Quantcast
Channel: Le Iene - Velvet Gossip
Viewing all 321 articles
Browse latest View live

Nadia Toffa chiama in diretta a Le Iene: “Io sto bene ma i medici dicono che devo fare la brava”

$
0
0

Nadia Toffa, inviata de Le Iene, ha chiamato in diretta durante la messa in onda del programma di Italia 1 e ha rassicurato i telespettatori e tutti i suoi fan: “Torno prestissimo. Io sto bene ma i medici dicono che devo fare la brava”. 

Nadia Toffa, ex inviata de Le Iene, dopo il malore che l’ha colpita lo scorso dicembre, è tornata alla conduzione del programma di Italia 1, ma ha dovuto saltare alcune puntate a causa delle cure; nella puntata andata in onda domenica 13 maggio 2018, i suoi colleghi hanno salutato il pubblico e camunicato l’assenza della Toffa per dedicarsi a se stessa e riprendersi al meglio. A questo punto è intervenuta la stessa conduttrice annunciando: “Io sto bene ma i medici, dicono che devo fare la bravaVolevo essere già in trasmissione con voi ma i medici mi hanno detto che devo pazientare ancora una settimana“.

Nadia aveva già comunicato sui suoi profili social la sua assenza alla conduzione de Le Iene che sarebbe andata avanti ancora per un po’. La Toffa con semplicità ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto come possiamo leggere dal messaggio che ha postato: “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”.

Da quando ha dichiarato di avere un cancro, anche se non ha mai specificato il tipo di melanoma, la Iena è stata sommersa di messaggi e parole di affetto dal suo pubblico e da diversi personaggi del mondo dello spettacolo e anche della politica, non mancando mai di sottolineare il non voler essere compatita e trattata diversamente perché come ha detto: “chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco“. E infatti la Toffa  è proprio una guerriera proprio come sottolineato dai suoi colleghi in studio più volte.

 Photo Credits Facebook

L'articolo Nadia Toffa chiama in diretta a Le Iene: “Io sto bene ma i medici dicono che devo fare la brava” proviene da Velvet Gossip.


Le Iene chiude, ecco quando va in onda l’ultima puntata

$
0
0

Le Iene, l’amatissimo programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, andrà in onda domani, mercoledì 23 maggio 2018, con l’ultimo appuntamento stagionale. Al timone, come di consueto, Ilary, Teo e la Gialappa’s Band. Si tornerà a parlare della situazione nelle carceri italiane. Matteo Viviani intervista Rachid Assarag, un uomo che sostiene di aver subìto aggressioni da parte di alcuni agenti di polizia penitenziaria durante un suo periodo di detenzione. Da diversi anni, l’uomo racconta di presunti episodi avvenuti nei suoi confronti e non solo, nelle prigioni di Piacenza e Parma. Assarag era riuscito anche a registrare le parole dei poliziotti: questi nastri avevano permesso l’apertura di un fascicolo contro alcuni di loro, inchiesta poi archiviata nel luglio 2016. La Iena ripercorre tutta la vicenda incontrando l’avvocato e la consorte di Rachid. Inoltre, Matteo Viviani intervista anche Vittorio Ferraresi, il deputato della Commissione Giustizia della Camera che ha seguito in prima persona il caso e che mostra all’inviato alcuni documenti inediti.

L'articolo Le Iene chiude, ecco quando va in onda l’ultima puntata proviene da Velvet Gossip.

Assassinio atroce a Roma, Le Iene sulle tracce di “Er Canaro”: le dichiarazioni shock di Pietro De Negri [VIDEO]

$
0
0
Assassinio atroce a Roma, Le Iene sulle tracce di "Er Canaro": le dichiarazioni shock di Pietro De Negri [VIDEO]

In questi ultimi giorni si sono accesi i riflettori sull’efferato omicidio avvenuto nel 1988 a Roma, a cui è ispirato il film Dogman di Matteo Garrone. Il delitto di Giancarlo Ricci è passato alla storia come uno dei più brutali. A confessare le diverse ore di sevizie e mutilazioni fu lo stesso assassino, Pietro De Negri, un uomo, all’epoca dei fatti 31enne, che lavorava presso un negozio di toelettatura per cani nel quartiere Magliana e che, proprio per tale mansione, era conosciuto da tutti come “Er Canaro“. Dal 2005 il signor De Negri è un uomo libero. Le Iene hanno cercato di intervistarlo, rintracciandolo in uno dei quartieri della Capitale. Pietro De Negri non ha voluto rilasciare alcuna intervista, affermando però: “Credimi, io ho creato un sacco di problemi sia alla mia famiglia sia alla famiglia di “loro”… capito che ti voglio dire?”. De Negri ha ben lasciato intendere di rispettare e di provare dispiacere per la famiglia di Ricci per quanto ha commesso, comprendendo la loro rabbia nei suoi confronti. Proprio per tali ragioni De Negri non ha voluto rilasciare alcuna altra dichiarazione né ha accettato di essere ripreso.

LEGGI ANCHE: “ASSASSINO ATROCE A ROMA, GIANCARLO RICCI UCCISO DA ‘ER CANARO’? TUTTA LA STORIA”

Photo Credits Facebook, Video Credits Le Iene

L'articolo Assassinio atroce a Roma, Le Iene sulle tracce di “Er Canaro”: le dichiarazioni shock di Pietro De Negri [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Omicidio Marco Vannini, gli avvocati della famiglia Ciontoli accusano Le Iene: Giulio Golia risponde

$
0
0
Omicidio Vannini, il commovente gesto del Comune: "Giustizia per Marco"

Gli avvocati della famiglia Ciontoli e di Viola Giorgini, tutti indagati e processati con esito diverso per l’omicidio di Marco Vannini, accusano Le Iene di enormi inesattezze nel servizio andato in onda. Giulio Golia risponde alla lettera dei legali analizzando punto per punto le loro affermazioni. 

Si riaccendono i riflettori sulla morte di Marco Vannini, il ragazzo ucciso da un colpo di pistola il 17 maggio del 2015, mentre si trovava nella villetta di famiglia della fidanzata Martina Ciontoli. La dinamica dell’omicidio, nonostante la conclusione del processo di primo grado, non è ancora chiara nel minimo dettaglio. Giulio Golia de Le Iene aveva cercato di fare luce su quanto accaduto nell’abitazione, provando a rintracciare la famiglia Ciontoli, ma quest’ultimi avevano preferito non rompere il silenzio. Secondo la verità processuale a sparare è stato il capofamiglia Antonio Ciontoli, condannato per omicidio volontario a 14 anni di reclusione, la moglie, Maria Pezzillo, e i due figli, Martina e Federico Ciontoli, sono stati condannati per omicidio colposo a 3 anni, mentre Viola Giorgini, presente al momento dell’omicidio, è stata assolta dall’accusa di omissione di soccorso.

Nei giorni successivi al servizio de Le Iene, andato in onda il 13 maggio scorso, gli avvocati difensori hanno inviato una lettera alla redazione precisando tutte le inesattezze presenti nel report. Il servizio, a loro avviso, sarebbe infarcito di elementi storici completamente distorti e lontani dalle certezze processuali ed inoltre molte affermazioni sarebbero da ritenersi prive di fondamento. Giulio Golia ha però evidenziato di aver analizzato soltanto la versione dei fatti fornita dai Ciontoli, evidenziando le incongruenze presenti tra le intercettazioni ambientali in caserma, gli interrogatori dei Carabinieri a poche ore dalla morte di Marco Vannini e quelli svolti dalla pm a 5 mesi dalla tragedia. Proprio su tale punto gli avvocati difensori contestano il programma: a loro avviso gli audio degli interrogatori svolti nel 2015 sono superati dal dibattimento processuale di primo grado, in quanto tutti gli imputati, ad esclusione di Maria Pezzillo, hanno testimoniato fornendo le proprie versioni dei fatti, precisando e chiarendo molti aspetti contenuti negli interrogatori mandati in onda nel servizio.

I legali contestano anche le dichiarazioni dell’esperto forense intervistato da Le Iene, il quale era stato chiamato per fare chiarezza sul funzionamento della pistola che ha esploso il colpo. Per gli avvocati aver propinato tali interrogatori ha costituito l’ennesima distorsione della verità processuale, frutto di una visione a senso unico della vicenda. I legali hanno inoltre precisato che Antonio Ciontoli non era pratico di pistole e ciò lo dimostrerebbe anche il fatto di non sapere che le armi andrebbero pulite subito dopo il loro uso e non prima, cosa evidenziata dall’esperto forense intervistato da Le Iene. Giulio Golia ha però smentito punto per punto quanto evidenziato dai legali: sostenendo di aver provato, come si evince nel “servizio incriminato”, ad ascoltare la verità dai diretti interessati e di aver interpellato l’esperto proprio per comprendere oggettivamente il funzionamento dell’arma così da confrontarla con quanto affermato da Antonio Ciontoli nei primi interrogatori, anche se il capofamiglia, in sede processuale, ha cambiato versione dei fatti.

Photo Credits Facebook

L'articolo Omicidio Marco Vannini, gli avvocati della famiglia Ciontoli accusano Le Iene: Giulio Golia risponde proviene da Velvet Gossip.

Bello Figo lancia un appello shock a Maria De Filippi: “Portami sul trono” [VIDEO]

$
0
0

 

 

Bello Figo, diventato noto a causa di una hit provocatoria che ha ricevuto più di 20 milioni di visualizzazioni, è stato intervistato da Le Iene in occasione della pubblicazione del suo libro. Tra una dichiarazione e l’altra il cantante rapper ha voluto lanciare anche un appello a Maria De Filippi affinché gli faccia trovare l’amore della sua vita portandolo nella sua trasmissione Uomini e Donne.  Bello Figo ha infatti dichiarato: “Non ho mai lavorato in vita mia ma voglio fare il tronista”. Maria De Filippi accoglierà la sua richiesta?

L'articolo Bello Figo lancia un appello shock a Maria De Filippi: “Portami sul trono” [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa, l’accusa shock: “Usi il cancro per farti pubblicità”

$
0
0

Nadia Toffa, nota inviata del programma Le Iene, ha recentemete comunicato ai telespettatori di stare combattendo una battaglia contro il cancro: tra i tanti messaggi di vicinanza alla conduttrice sono arrivate anche delle accuse shock.

“Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’aldilà!” scrive cosi Nadia Toffa nel suo ultimo post pubblicato online sul profilo Instagram. La nota conduttrice televisiva del programma Le Iene sta combattendo una importante battaglia: nel corso di una puntata, Nadia ha infatti ammesso davanti alle telecamere di avere il cancro e che per questo si sarebbe sottoposta ad una serie di cure per sconfiggere la malattia.

La terapia si sta però rivelando più intensa di quanto la conduttrice credeva e per questo ha dovuto rinunciare ad alcune ospitate in tv, come ad esempio nel talent Amici: in concomitanza con questo Nadia Toffa è anche sparita dai social per qualche giorno. L’unione delle due coincidenze ha dato vita ad una fake news che riportava la notizia che la conduttrice avesse perso la sua battaglia contro il cancro. Per rispondere alla bufala e tranquillizzare tutti la Toffa ha aggiornato Instagram ironizzando sulla notizia come è nel suo stile.

Tra i tanti messaggi di incoraggiamento e vicinanza comparsi sotto all’immagine se ne scorge uno davvero fuori luogo: “Ricordati bene che non sei l’unica ad avere il cancro, molte persone non hanno la tua fortuna e non riescono a curarsi, a te i soldi non mancano e puoi avere le cure migliori quindi smettila di farti tutta questa pubblicità”, ha commentato un’utente del web. Un’accusa shock ai danni di Nadia Toffa che per fortuna ha ricevuto anche in questo caso moltissimi commenti da chi le è vicino: “Sei più forte di tutto vai avanti”, si legge su Instagram.

Photo Credits Facebook

L'articolo Nadia Toffa, l’accusa shock: “Usi il cancro per farti pubblicità” proviene da Velvet Gossip.

La scalata al successo di Ilary Blasi: dalla pubblicità dei panettoni al Summer Festival 2018

$
0
0

Sono tempi d’oro questi per Ilary Blasi, che da anni ormai si è guadagnata lo scettro di conduttrice affermata. Ma la scalata al successo è stata tortuosa.

Percorriamo un po’ la strada di Ilary Blasi e scopriamo quali passi ha fatto per arrivare alle vette in cui si trova oggi. Nata a Roma il 28 aprile del 1981, la piccolissima Ilary debutta nello show-business, a soli 3 anni. Quando, grazie ad un’amica di famiglia proprietaria di un’agenzia pubblicitaria, posa per uno spot di una nota marca di panettoni. A 5 anni la vediamo debuttare già sul grande schermo con una piccola parte nel film di Franco Amurri Da Grande. Insomma, una scalata al successo iniziata praticamente, quasi nella pancia della mamma. Negli anni successivi Ilary prosegue le sue attività nello show bussiness. Forse molti non sanno che negli anni novanta, già ragazza, Ilary  ha posato completamente nuda per Marco Zamboni. A 17 anni, partecipa a Miss Italia 1998, indossando la fascia di Miss Cinema Lazio.

La fine degli anni novanta non è tra la più felice per Ilary che partecipa a numerosi casting, tutti con esito negativo: decide di fare l’ultimo prima di abbandonare il suo progetto: Passaparola di Gerry Scotti, dove viene scritturata per l’edizione 2001/2002 e poi nell’edizione successiva 2002/2003. La letterina ritorna alla ribalta e i suoi sogni si riaccendono. Dal 2003 alterna le sue conduzioni tra Rai e Mediaset. Nel giugno 2003, passa a Rai 2 per condurre l’edizione estiva del programma musicale Top of the Pops con Alvin. Dal settembre del 2003 affianca invece Fabio Fazio nel suo nuovo programma Che tempo che fa, trasmesso su Rai 3 . L’8 marzo 2004, nell’occasione della festa della donna conduce una puntata speciale de Le Iene show dove, oltre ai conduttori fissi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, è affiancata da Elisabetta Canalis e Kasia Smutniak. Dal 18 settembre 2004 presenta la trasmissione di Rai 2 CD:Live sempre insieme ad Alvin.

Gli anni 2000 sono brillanti per Ilary, non solo per il lavoro, ma anche per la vita privata: il 19 giugno del 2005 infatti sposa il calciatore Francesco Totti, con il quale ha tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Ma mamma Ilary non si ferma e si divide tra la famiglia e il lavoro. Nel suo percorso, anche la vetta tanto desiderata da molte show girl e conduttrici: Sanremo. Nel febbraio 2006, infatti,  affianca Giorgio Panariello nella conduzione del Festival insieme a Victoria Cabello. Sempre nel 2006, in estate presenta con il Mago Forest e Cristina Chiabotto il Festivalbar. Ma il boom arriva con Le Iene, dal 15 gennaio 2007 presenta su Italia 1 la trasmissione affiancata prima dal duo Luca e Paolo e poi negli anni da un serie di partner che si sono susseguiti fino a giungere dal settembre 2015 a Teo Mammucari e il Trio Medusa. A settembre 2016 è la volta del Grande Fratello Vip che l’acclamerà come conduttrice ammirata nella prima serata della rete ammiraglia Mediaset. Oggi Ilary è una conduttrice super affermata tanto che, nei prossimi giorni assisteremo ad una doppia conduzione targata Mediaset.  Da Venerdì 15 giugno 2018, sarà al timone con Nicola Savino, della trasmissione in onda su Canale 5 intorno alle 22.00, dedicata ai Mondiali di calcio 2018: Balalaika. A luglio la vedremo invece sostituire la collega Alessia Marcuzzi, nella conduzione del Summer Festival 2018, affiancata da Daniele Battaglia e Rudy Zerbi. Insomma che dire, brava Ilary e in bocca al lupo per tutto!

Photo Credits Instagram

 

L'articolo La scalata al successo di Ilary Blasi: dalla pubblicità dei panettoni al Summer Festival 2018 proviene da Velvet Gossip.

Ilary Blasi super hot a Mykonos con Francesco Totti, mostra il Lato B [FOTO]

$
0
0
Ilary Blasi super hot a Mykonos con Francesco Totti, mostra il Lato B [FOTO]

Tempo di vacanza per tanti Vip, e anche per Ilary Blasi e Francesco Totti. Nonostante l’attuale impegno televisivo con il programma Balalaika, la bella conduttrice de Le Iene è riuscita a ritagliarsi un po’ di tempo da trascorrere con il suo amato marito. La coppia ha scelto di trascorrere qualche giorno in tutto relax, scegliendo uno dei loro posti preferiti: l’isola greca di Mykonos. I due appaiono felici e innamorati come sempre, e forse anche un po’ hot. Infatti in uno scatto pubblicato dalla rivista Chi, la Blasi appare adagiata sul corpo di Francesco Totti mentre prendono il sole sul lettino. Lo scatto mostra anche, per la prima volta nell’estate 2018, il Lato b di Ilary Blasi. Un momento di relax e spensieratezza che si chiude con un abbraccio. 

Ilary Blasi super hot con Totti, mostra il lato b in spiaggia [FOTO]

 

Photo Credits CHI

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI SI SVELA, IL SEGRETO DEL SUO FISICO TOP A 56 ANNI

L'articolo Ilary Blasi super hot a Mykonos con Francesco Totti, mostra il Lato B [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Ilary Blasi super sexy: il look nudo impazza sul web [FOTO]

$
0
0

Ilary Blasi, continua a stupire i fan con i look sempre più sexy. Già alle Iene, quando avvolta da un vestito super trasparente, aveva lasciato vedere il suo pancione ed era comunque apparsa molto sensuale. Il corpo sinuoso della conduttrice, si presta a questi look sexy e i followers non smettono di seguirla ed apprezzarla. L’ultima immagine di Ilary in nude look, è dell’ultima puntata andata in onda, di Balalaika, nella quale una tuta trasparente ha lasciato poco all’immaginazione. Ma c’è sicuramente una cosa importante da notare: la Blasi, sarà spesso “semi-vestita”, ma ciò non la rende mai volgare, solo complimenti per lei!  

Photo Credits Instagram

 

L'articolo Ilary Blasi super sexy: il look nudo impazza sul web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta a “Le Iene” al posto di Ilary Blasi? La dichiarazione che spiazza

$
0
0

Diletta Leotta, volto sky e bellissima conduttrice, sogna un nuovo programma, come quello de Le Iene. Potrebbe rappresentare una rivale per Ilary Blasy, se la Mediaset prendesse in considerazione la sua proposta. Le dichiarazioni. 

Diletta Leotta, volto di sky sport e conduttrice del programma Il contadino cerca mogli , è sempre più apprezzata. La sua carriera sembra procedere a gonfie vele e ospite del Giffoni Film Festival, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle sue speranze lavorative, che hanno sorpreso. 

La bellissima Diletta Leotta ha rivelato di desiderare un programma tutto suo, che non parli esclusivamente di calcio o sport: “Mi piacerebbe un programma tutto mio. Dove posso fare qualsiasi cosa. Dove si parli di calcio, di costume e si faccia intrattenimento. Se dovessi pensare ad un programma che mi piace, penso a Le Iene”. In assoluto – ha continuato la bionda presentatrice – Mi sento di dire che amo il mio lavoro e questo traspare. Lo faccio con il sorriso. A chi vuole intraprenderlo dico che se sei bravo prima o poi riesci ad emergere. Bisogna avere pazienza, aspettare il momento giusto. Non avere troppa fretta”. Insomma Diletta Leotta dopo esser stata tra i nomi papabili per quanto riguarda Detto Fatto, programma di Rai 2 abbandonato di Caterina Balivo e ora nelle mani di Bianca Guaccero, è alla ricerca di un nuovo ruolo, che possa darle più spazio e mettere in risalto la sua preparazione su più fronti e più tempi. Se conducesse veramente Le Iene andrebbe a sostituire Ilary Blasi, padrona di casa nella trasmissione di Italia 1, ormai, da diversi anni. Cosa ne penerà Ilary Blasi? La Mediaset potrebbe prendere in considerazione queste parole e questa proposta? La ragazza è sicuramente capace e molto ambiziosa, potrebbe rappresentare una vera rivale per Ilary Blasi

Intanto La Leotta è approdata sulla piattaforma Dazn accanto a Paolo Maldini. In merito ha dichiarato: “Credo tantissimo in questo progetto, è un‘occasione imperdibile perché credo che rappresenterà a breve un nuovo modo di guardare il calcio”. 

ilary blasi

Foto Credit Facebook

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI RIFATTA, ECCO IL PARTICOLARE CHE LO RIVELA [FOTO]

L'articolo Diletta Leotta a “Le Iene” al posto di Ilary Blasi? La dichiarazione che spiazza proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa torna a settembre a Le Iene? Il suo messaggio riempie di speranza [FOTO]

$
0
0
Addio a Nadia Toffa, la conduttrice è morta a causa del tumore

Nadia Toffa è pronta a tornare al timone de Le Iene a partire dal prossimo settembre. A dare la notizia è stata la giornalista in persona su Instagram. Nessuna dichiarazione ufficiale, ma la notizia sembra confermata in quanto la giornalista l’ha riferito in risposta ad un commento di un fan. Come molti sanno, Nadia Toffa sta combattendo contro gravi problemi di salute, ma questo non l’ha mai fermata e infatti, stando alle sue parole, sta molto meglio, ha recuperato le energie e si sente pronta per tornare a lavorare in televisione; e non vede l’ora. Il messaggio ha riempito di gioia tutti i fan, e non solo. La speranza che Nadia Toffa possa presto vincere la sua battaglia e tornare in tv da protagonista rende felici tutti.

Nadia Toffa Le iene

Foto Credit Instagram 

L'articolo Nadia Toffa torna a settembre a Le Iene? Il suo messaggio riempie di speranza [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Miriam Leone condurrà il Festival di Sanremo e Le Iene? Trattative in corso

$
0
0
miriam leone

Miriam Leone, Miss Italia 2008 nonché attrice e conduttrice di successo, quest’anno potrebbe approdare in due importanti programmi televisivi: Le Iene e il Festival di Sanremo. Miriam Leone affiancherà Claudio Baglioni e sostituirà Ilary Blasy? Le trattative sembrano essere in corso. 

Miriam Leone, eletta Miss Italia nel 2008, nell’arco di 10 anni è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto. Modella, presentatrice, attrice di cinema e televisione, Il suo successo non sembra avere arresto; anzi è sempre più richiesta e adesso per lei stanno arrivando nuove proposte lavorative per importantissimi progetti televisivi. Infatti, dopo che Ilary Blasy ha affermato che con con assoluta probabilità non condurrà più Le Iene, spunta proprio il nome di Miriam Leone che sembrerebbe essere in trattativa con i vertici Mediaset per approdare su Italia 1 al timone dell’irriverente programma; condotto negli ultimi anni anche da Nadia Toffa

La notizia di Miriam Leone a Le Iene è stata confermata anche dal noto settimanale Oggi, dove si leggiamo: “Miriam Leone, 33 anni, è in un momento professionale molto felice. L’attrice siciliana è infatti richiesta sia dal piccolo, sia dal grande schermo. Gira anche voce che l’ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi?”.

Le voci, dunque, hanno una buona base e si fanno sempre più insistenti. Ma da quanto si apprende, Miriam Leone potrebbe calcare anche l’ambito e prestigioso palco del Festival di Sanremo e affiancare nella conduzione Claudio Baglioni, confermato per la seconda volta come direttore artistico della kermesse musicale. Il nome della Leone era in lizza per il Festival dei fiori anche lo scorso anno; la partecipazione poi è sfumata e la poliedrica rossa è tornata a proporsi, o almeno così si apprende dalla rubrica “Pillole di Gossip”, sempre di Oggi: “Gira voce che sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo”.

miriam leone

Photo Credits Twitter

L'articolo Miriam Leone condurrà il Festival di Sanremo e Le Iene? Trattative in corso proviene da Velvet Gossip.

Ilary Blasi eTeo Mammuccari hanno litigato? Ecco le ultime indiscrezioni

$
0
0

Secondo recenti indiscrezioni, si fa sempre più forte la voce che i conduttori de Le Iene, potrebbero lasciare il programma. Tra i motivi di quest’abbandono, qualcuno ha ipotizzato una lite fra i due co-conduttori.

E’ di qualche settimana, la notizia secondo la quale, Ilary Blasi, avrebbe deciso di abbandonare la conduzione de Le Iene. Secondo fonti vicine alla conduttrice, pare proprio che la moglie di Francesco Totti, sia decisa a dedicarsi completamente al Grande Fratello Vip, lasciando definitivamente la conduzione del suo programma storico di Italia 1.

Ad alimentare voci e indiscrezioni, arriva un altro importante rumors, pare infatti che anche il volto maschile della conduzione de Le Iene, Teo Mammucari, sia intenzionato a lasciare il programma. A questo punto sono in tanti quelli che hanno ipotizzato dissapori fra i conduttori. L’idea che entrambi abbandonino un programma di così tanto successo, fa pensare che alla base ci siano motivazioni forti, una lite, potrebbe essere tra le più aggreditate.

Intanto è partito il toto-nomi, nell’eventualità infatti che i due potrebbero lasciare il programma, si parla già delle possibili sostituzioni; in questo momento sono avanzate le ipotesi relative alle figure femminili: si parla di Melissa Satta, ma anche di Diletta Leotta. A poche settimane dall’avvio delle trasmissioni, però non è giunta ancora nessuna conferma ufficiale. Dovremo ancora aspettare, per avere notizie più certe da Mediaset.

Photo Credits Facebook

L'articolo Ilary Blasi eTeo Mammuccari hanno litigato? Ecco le ultime indiscrezioni proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa dopo la malattia, annuncia una importante novità [FOTO]

$
0
0

Nadia Toffa, giornalista e conduttrice del programma Le Iene, ha annunciato a tutti i suoi followers una importante decisione: dopo essersi dovuta assentare dalla televisione a causa delle cure molto faticose a cui si è dovuta sottoporre per combattere il cancro, ha svelato ai suoi fan attraverso una nuova foto su Instagram che è vicina al ritorno in televisione. In tantissimi le hanno chiesto quando sarebbe stata pronta a rimettersi al timone de Le Iene e Nadia ha così replicato: “Torno a settembre, porca paletta, più forte che mai”, confermando quindi il suo ritorno in tv. Una splendida notizia accolta con molto clamore dai suoi fan che non vedevano l’ora di poterla rivedere nel suo ruolo storico, soprattutto dopo che durante la scorsa stagione ha dovuto rinunciare a molti impegni lavorativi a causa della malattia.

 

Photo Credits Instagram

L'articolo Nadia Toffa dopo la malattia, annuncia una importante novità [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Cambio di rotta a Le Iene: ecco chi sono i nuovi conduttori [FOTO]

$
0
0

Era da qualche giorno che la voce di un cambio alla guida del programma Le Iene si faceva sentire sempre più insistente e ora sembra che abbia trovato conferma: Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno deciso di lasciare la conduzione dell’irriverente trasmissione di Italia 1 dopo anni al timone del programma. Sembra infatti che la moglie dell’ex capitano della Roma abbia in cantiere già altri programmi per la nuova stagione televisiva: Ilary, dopo aver trascorso un’estate di lavoro con i Wind Music Award e l’approfondimento sui mondiali di Russia Balalaika, pare abbia deciso di dare la precedenza alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Anche Mammucari ha dovuto scegliere tra il suo ruolo ne Le Iene e quello in Tu Si Que Vales e sembra proprio che il conduttore ha deciso di concentrarsi sulla giuria della trasmissione di Canale 5. Cambio di rotta a Le Iene che, dopo anni di assenza, vedrà al timone una presentatrice storica della trasmissione: Alessia Marcuzzi torna a condurre il programma dopi ben 13 anni. Ad accompagnarla ci sarà Nicola Savino che durante la scorsa stagione si è occupato dell’appuntamento domenicale del programma insieme a Nadia Toffa e Giulio Golia.

Photo Credits Facebook

L'articolo Cambio di rotta a Le Iene: ecco chi sono i nuovi conduttori [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Morte David Rossi, la Procura indaga sui festini a luci rosse: ascoltato l’escort. La svolta è vicina?

$
0
0
Morte David Rossi, la Procura indaga sui festini a luci rosse: ascoltato l'escort

La Procura di Genova che indaga sull’inchiesta relativa alla morte di David Rossi ha ascoltato l’escort intervistato da Le Iene.

Va avanti l’inchiesta relativa al caso di David Rossi e ai festini a luci rosse emersi dagli innumerevoli servizi de Le Iene. La Procura di Genova secondo alcune indiscrezioni, riportate da Alessandro Lorenzini del Corriere di Siena, avrebbe individuato, convocato e ascoltato alcuni giorni fa l’escort intervistato dalla iena Antonino Monteleone, quest’ultimo iscritto nel registro degli indagati insieme all’ex sindaco di Siena Pierluigi Piccini per l’ipotesi di diffamazione aggravata. Il ragazzo aveva rivelato ai microfoni del programma di Mediaset di aver partecipato alle feste e cene private emerse nel corso dell’inchiesta giornalistica legata alla morte di David Rossi, l’ex capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena, precipitato il 6 marzo del 2013 da una finestra della sede della banca a Rocca Salimbe.

Secondo la testimonianza resa a Le Iene dal giovane, nei festini vi avrebbero preso parte noti imprenditori senesi, sacerdoti, pubblici ministeri e qualche personaggio politico della città. In uno dei servizi realizzati e andati in onda la figlia dell’ex capo della comunicazione del Mps, Carolina Orlandi, fece all’escort diverse domande, mostrandogli inoltre alcune foto di personaggi di spicco che erano stati riconosciuti come partecipanti ai festini a luci rosse. Dalle molteplici immagini mostrate dalla figlia di David Rossi al ragazzo era emerso un quadro sconcertante: molti dei colleghi dell’ex capo della comunicazione del Mps erano presenti agli incontri a base di sesso e droga. Nessun volto delle persone mostrate da Carolina Orlandi era stato messo nel servizio, proprio per tutelare le persone coinvolte e le indagini stesse. La giovane aveva inoltre mostrato all’escort le foto di alcuni magistrati e imprenditori di Siena, la gran parte presenti ai festini.

L’uomo nei servizi de Le Iene aveva più volte precisato di non aver mai visto David Rossi a questi festini. A tirare in ballo la faccenda degli incontri a base di sesso e droga era stato l’ex sindaco Piccini in uno dei primi servizi realizzati da Le Iene. L’ex sindaco di Siena e David Rossi si conoscevano molto bene. L’anno in cui è morto l’ex capo della comunicazione il Mps era oggetto di scandalo. David Rossi, poco prima di morire, scrisse un una mail al CEO Fabrizio Viola in cui gli comunicava di voler parlare con i magistrati che indagavano su Antonveneta e i rapporti politici di Mps. “L’indagine è stata fatta male”, aveva rivelato a telecamere nascoste l’ex sindaco. Sin dall’inizio, secondo Pierluigi Piccini, sono stati commessi errori: “Non credo che si sia suicidato. Le anomalie ci sono, è inevitabile. Lui dice che sarebbe andato dai magistrati a raccontare tutto quello che sapeva… Fa il grande errore di dire ‘Io parlo’”. Piccini aveva poi ipotizzato un coinvolgimento dei magistrati e di alcuni personaggi del Mps nei festini a luci rosse, presumendo che forse proprio per tale ragione la magistratura aveva archiviato frettolosamente il caso della morte di David Rossi.

Photo Credits Facebook

L'articolo Morte David Rossi, la Procura indaga sui festini a luci rosse: ascoltato l’escort. La svolta è vicina? proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa torna in televisione: la prima immagine a Le Iene [FOTO]

$
0
0

Nadia Toffa, storica inviata del programma Le Iene, è pronta al suo grande ritorno in televisione: dopo essersi dovuta allontanare dai riflettori a causa di un brutto male che l’ha colpita, la giornalista ha annunciato pubblicamente ai suoi fan che avrebbe ripreso il suo posto in trasmissione molto presto. Dopo la comunicazione è arrivata anche la prima immagine ufficiale pubblicata proprio dalla Toffa attraverso il suo profilo Instagram: “Iena con la parrucca spettinata”, ha scritto Nadia a corredo di un suo scatto. I fan della giornalista non aspettavano altro che vederla tornare nel suo storico ruolo e l’hanno sostenuta in ogni momento durante questi mesi difficili: dopo la notizia della sua malattia, in tantissimi le hanno mandato messaggi e pensieri di supporto in modo da non lasciarla mai sola. Dopo aver combattuto il cancro, Nadia Toffa torna ufficialmente a Le Iene più forte di prima. 

Photo Credits Instagram

L'articolo Nadia Toffa torna in televisione: la prima immagine a Le Iene [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alessia Marcuzzi torna a “Le Iene” la conferma social del suo annunciato ritorno

$
0
0
Alessia Marcuzzi

Se ne è parlato per settimane e alla fine è arrivata la velata conferma social: Alessia Marcuzzi torna a Le Iene Show prendendo il posto di Ilary Blasi. Per alcuni si tratta solo di una retrocessione dopo quello che è successo all’Isola dei Famosi e con un lancio definitivo della signora Totti nel prime time di Canale 5 ma, a quanto pare, la bella Alessia Marcuzzi è felice del ritorno alle “origini” e lo fa capire chiaramente pubblicato la sua foto amarcord sul suo profilo social. All’epoca era alla conduzione insieme a Luca e Paolo e Maxim dedicò loro un calendario speciale. La Marcuzzi appare con la sua divisa d’ordinanza ovvero con il cravattino, la giacca nera e la famosa camicia bianca proprio in stile ieri e i commenti positivi sul suo ritorno e la sua bellezza si sprecano. La conduttrice ha una carriera costellata di ricordi e di successi ma sicuramente gli esordi a Italia 1 con la Gialappa’s band e poi con Le Iene rimarranno nella storia, anche in quella della televisione commerciale.

Photo Credits Instagram

L'articolo Alessia Marcuzzi torna a “Le Iene” la conferma social del suo annunciato ritorno proviene da Velvet Gossip.

Quando ricominciano Le Iene Settembre 2018

$
0
0

La nuova stagione de Le Iene, programma che fa giornalismo d’inchiesta, in onda su Italia 1 dal 1997, sta per cominciare. Indiscrezione lanciata dalla conduttrice-giornalista Nadia Toffa, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui si mostra vestita da iena, con giacca e cravatta nera, e ha scritto: “Con la parrucca spettinata, ma ci sono inchieste in arrivo. Manca poco, sto tornando”. La conferma dell’ormai imminente avvio della stagione 2018/2019 arriva anche da Alessia Marcuzzi, che in questi giorni ha riaperto l’album dei ricordi e, su Instagram, condivide un servizio fotografico realizzato da Maxim ai tempi delle Iene, che ha già condotto dal 2002 al 2005, a cui ha aggiunto un cuoricino e la didascalia: “Back Home” ,”Tornata a casa“.

 

Photo Credits Facebook

L'articolo Quando ricominciano Le Iene Settembre 2018 proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa su Instagram: “I capelli ricrescono e mi sento più figa”

$
0
0
Nadia Toffa su Instagram: "I capelli ricrescono e mi sento più figa"

Dopo aver scoperto lo scorso dicembre di avere un tumore, Nadia Toffa non si è mai nascosta e ha sempre raccontato la lotta contro la malattia sui suoi canali social. L’ultimo scatto di ieri 9 settembre la ritrae insieme alla madre e ad un collega, e nei commenti scrive: “i capelli ricrescono e io sono sempre più figa”. 

Nadia Toffa, celebre giornalista de Le Iene continua la sua terapia contro il tumore che ha scoperto di avere lo scorso dicembre, e lo fa ovviamente con il sorriso sulle labbra. Come ha sempre fatto. Da quando ha scoperto di avere la malattia, Nadia non si è mai nascosta e ha sempre raccontato la propria battaglia sui suoi canali social. Nella giornata di ieri 6 settembre, la giornalista ha postato una foto che la ritrae con la propria madre, accompagnata da una didascalia che recita: “Piena d’amore del mio amico collega Marco e di mamma Marghe, che fortunata. Nel frattempo non si può non parlare di lavoro e idee per prossima stagione“.

Nella foto, infatti, ci sarebbe anche Marco, suo collega e amico, ma non si vede perché l’immagine è tagliata: motivo per cui la Toffa ha successivamente postato un’altra immagine in cui appaiono tutti e tre e che potete vedere qui sotto. Un altra cosa che ha attirato l’attenzione nella didascalia è il riferimento alla prossima stagione. Nadia infatti probabilmente intende il ritorno sul palco de Le Iene, dal quale era stata lontana quest’anno per affrontare le cure, e i suoi fan non attendono altro.

Infine si tratta di un’immagine in cui Nadia appare dopo tanto tempo senza turbanti o parrucche, e nei commenti scrive: “Non c’è niente da nascondere, né di cui vergognarsi. Non sono guarita, sono qui viva e continuo le terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono e io sono sempre più figa.” E questo non può che far piacere a suoi fan e non solo.

Photo credits Instagram

L'articolo Nadia Toffa su Instagram: “I capelli ricrescono e mi sento più figa” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 321 articles
Browse latest View live