Quantcast
Channel: Le Iene - Velvet Gossip
Viewing all 321 articles
Browse latest View live

Nadia Toffa per la prima volta in diretta a Le Iene senza parrucca [FOTO]

$
0
0

La prima puntata del 2019 del programma “Le Iene” è iniziata nel migliore dei modi.

Nadia Toffa che, da oltre un anno sta lottando contro il cancro, è tornata in studio con i suoi capelli. Lei stesso lo aveva annunciato sui social e a ribadirlo sono stati Matteo Viviani e Giulio Golia che la affiancano nel programma. “Non vuol dire che io sia guarita, però è un buon segnale: guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po’ com’eri”, ha commentato la conduttrice in modo commovente.

La Toffa, nel lungo percorso contro il cancro, ha sempre tenuto aggiornati i suoi followers, postando sui social i momenti terribili della. Tutti l’hanno sostenuta nella varie fasi della malattia. Ma, spesso ha dovuto sfidare apertamente anche tutti coloro che l’hanno criticata, offendendola e augurandole il peggio. 

La lunga battaglia contro il cancro è iniziata nel dicembre del 2017, quando Nadia Toffa è stata ricoverata d’urgenza a Trieste per un malore. Da quel momento in poi, dopo un lungo silenzio, è stata costretta ha rispondere a numerosi personaggi pubblici. Ricordiamo Eleonora Brigliadori eliminata da Pechino Express, dopo aver criticato la giornalista, indignando il popolo del web.

La conduttrice de “Le Iene” ha pubblicato recentemente anche un libro sulla sua malattia, “Fiorire d’inverno”, oggetto di ampie discussioni. In effetti ogni gesto o frase della Toffa è stato analizzato e giudicato aspramente dal pubblico, mettendola sempre al centro delle polemiche. 

La 39 enne è pronta a riprendersi nel migliore dei modi e a continuare la conduzione del programma televisivo, al fianco di Giulio Golia e Matteo Viviani

 

L'articolo Nadia Toffa per la prima volta in diretta a Le Iene senza parrucca [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Nadia Toffa torna in tv e si commuove: “Sto guarendo, però…”

$
0
0
Nadia Toffa torna in tv e si commuove: "Sto guarendo, però..."

Nadia Toffa ha esordito nell’edizione 2019 de Le Iene Show con una sorpresa annunciata solamente poco tempo prima sui social: i suoi capelli. La classica chioma bionda della conduttrice è tornata a farsi vedere. Inutile dire quanto sia stato contagioso l’entusiasmo della diretta interessata, felice di sfoggiare nuovamente il suo tradizionale caschetto. Se questo effetto collaterale della chemioterapia sta rientrando, lo stesso non si può dire del gonfiore. Il viso della Iena è ancora gonfio, ma d’altronde sarebbe difficile il contrario visto che deve sottoporsi a nuove sedute ogni due settimane. Ad ospitarla è il reparto di oncologia dell’ospedale San Raffaele di Milano, struttura che l’ha seguita sin dall’inizio della malattia e che la conduttrice continua a stimare e ringraziare.

L’accoglienza dei colleghi

Non appena è apparsa in video, Nadia Toffa ha salutato tutti con affetto e commozione. Subito dopo sono arrivati due colleghi storici: Giulio Golia e Matteo Viviani, desiderosi di riabbracciare la loro amata Nadia. A quel punto la Toffa ha voluto aggiungere alcune dichiarazioni in merito alle sue reali condizioni di salute. Le parole pronunciate hanno colpito nel segno e soprattutto lasciano ben sperare per il futuro. Nadia Toffa, infatti, ha dichiarato che sta guarendo dal brutto tumore che l’ha colpita oltre un anno fa. Vietato però cantare vittoria troppo presto: la strada è ancora lunga e tortuosa. Ovviamente per lei si è trattato di un momento particolarmente complesso, capace di scuoterla nel profondo del suo cuore. Non a caso nel pronunciare quelle parole la Toffa si è lasciata andare alla commozione e ha fatto fatica a tenere a bada il prevedibile nodo in gola. Poter contare nuovamente sui suoi capelli, tuttavia, le dà conforto: “Non vuol dire che io sia guarita, però è un buon segnale: guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po’ com’eri…“, ha detto. L’era delle parrucche e delle bandane sembra essersi conclusa, non resta che sperare in una guarigione completa e definitiva.

Nadia Toffa torna in tv e si commuove: "Sto guarendo, però..."

Minacce di morte dagli haters

Nadia Toffa in molti casi ha lasciato che i commenti degli haters passassero inosservati. Altre volte ha risposto con educazione e garbo, mantenendo sempre un filo di ironia. Questa volta però la critica è stata pesante visto che dietro la disapprovazione si nascondeva (non troppo velatamente) una minaccia di morte. Il commento della follower è rimbalzato agli occhi di tutti visto che si trattava di una domanda capace di risuonare come una un augurio di morte. La risposta di Nadia Toffa è stata dura e sicuramente ha lasciato il segno: “La postale vi becca. Risale all’indirizzo preciso da cui è partito il messaggio. Non basta usare un nick fake. Paura adesso?? Vedi di smettere e farti curare”. Proseguendo, sempre più adirata, la conduttrice ha precisato: “Aggiungo anche te tra quelli denunciati. Siete pericolosi (non tanto per me) ma per i ragazzi che stanno sul web. Dovete sparire. Siete feccia”, ha scritto fuori di sé.

Photo credits Facebook

L'articolo Nadia Toffa torna in tv e si commuove: “Sto guarendo, però…” proviene da Velvet Gossip.

Le Iene: “Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo?” [ANTICIPAZIONI]

$
0
0
Strage di Erba a Le Iene, dubbi sulla testimonianza di Mario Frigerio: sparite le intercettazioni [VIDEO]

Domani, martedì 29 gennaio 2019, in prima serata su Italia 1, Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo?, uno speciale dedicato alla Strage di Erba. Rintracciato Chemcoum Ben Brahim, potenziale super-testimone considerato irreperibile durante il processo. Ritrovata la Panda della signora Galli data via dalla famiglia Castagna poco tempo dopo il delitto Intercettazione mai ascoltata in tv di Pietro Castagna che cerca di procurarsi una nuova Sim Card.

Nel corso della passata edizione, Antonino Monteleone si occupa del processo per uno dei casi di cronaca nera più discussi degli ultimi anni: l’11 dicembre 2006 muoiono Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini. Il marito di quest’ultima, Mario Frigerio, fu ferito gravemente alla gola. Per la strage sono stati condannati in via definitiva i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi, vicini di casa delle vittime.

Lo speciale de Le Iene

In occasione di questo appuntamento speciale, si parlerà di i momenti chiave della vicenda e tutte le anomalie finora emerse. Inoltre, ci saranno nuove testimonianze clamorose, elementi e documenti fino a oggi mai mostrati in tv. Antonino Monteleone è riuscito a rintracciare, in Tunisia, Chemcoum Ben Brahim, il possibile super-testimone che in un primo momento avrebbe dovuto essere sentito nell’ambito del processo ma che le autorità italiane hanno considerato irreperibile.

Le Iene hanno scoperto che in quel periodo l’uomo era detenuto nelle carceri italiane; successivamente, in seguito alla sua espulsione, se ne sono perse le tracce senza che nessuno riuscisse più a parlarci e a sapere dove fosse. Chemcoum Ben Brahim ha confermato per la gran parte alla Iena tutto quello che aveva raccontato ai Carabinieri nel 2006 e che avrebbe voluto e dovuto raccontare durante il processo. Inoltre, è disponibile, nel caso in cui venisse richiamato dai magistrati, a tornare in Italia e ribadire la sua versione dei fatti.

Una nuova testimonianza

La sua testimonianza farebbe riferimento a degli individui in un furgone che lui dichiara di aver sentito parlare animatamente in arabo in via Diaz e al “fratello della morta” (denominazione emersa dagli atti, ndr.), che successivamente gli sembrerà di riconoscere in Pietro Castagna, il fratello maggiore di Raffaella. Il tunisino dichiara, infatti, di aver visto verosimilmente Castagna l’11 dicembre 2006 all’ora della strage nei pressi della casa della sorella. Pietro Castagna, invece, aveva sostenuto alle autorità che stavano indagando sul delitto di essere in quel momento nella sua abitazione a dormire. Versione differente quella del padre, che aveva dichiarato che il figlio Pietro era rientrato alle 22 guidando la Panda nera della madre, Paola Galli.

Nei giorni successivi alla strage, inoltre, i membri della famiglia Castagna hanno dato via proprio la Panda della signora Paola Galli, sulla quale non è mai stato fatto alcun rilievo. Fino a oggi non si sapeva dove fosse questa macchina, ma ora, a 12 anni di distanza, Antonino Monteleone è riuscito a trovarla.

Durante il corso dello speciale, verrà mandata in onda anche un’intercettazione telefonica risalente a pochi giorni dopo la strage tra Pietro Castagna e una sua collaboratrice. L’uomo afferma di volersi procurare una nuova Sim card per il telefono. Perché?

Infine, la Iena ha parlato dei punti controversi di questa vicenda con diverse persone tra cui giornalisti, psicologi, avvocati, criminologhi; inoltre, ha provato a raccogliere il punto di vista di Pietro Castagna. I fratelli Castagna, nonostante siano stati invitati da Le Iene a prendere parte al programma, hanno negato l’intervista.

L'articolo Le Iene: “Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo?” [ANTICIPAZIONI] proviene da Velvet Gossip.

Strage di Erba, i Castagna denunciano Le Iene: ecco cosa è successo

$
0
0

La giustizia italiana non ha dubbi: Olindo Romano e sua moglie Rosa Bazzi sono gli unici colpevoli della strage di Erba e sono, per questo, condannati all’ergastolo. Da qualche tempo, però, la trasmissione televisiva Le Iene sta portando avanti un’inchiesta sul caso, sollevando dubbi sulla colpevolezza dei due coniugi e indirizzando l’attenzione su Pietro Castagna. Quest’ultimo, nell’atroce delitto, perse la madre Paola Galli, la sorella Raffaella e il nipotino Youssef

“Li abbiamo diffidati quattro volte ma insistono”

Ora, Castagna ha deciso di agire denunciando il programma insieme al fratello. “Abbiamo diffidato quattro volte Le Iene: la prima a novembre, l’ultima due giorni fa. Loro insistono. Ripetono che non vogliono puntare il dito contro nessuno. Poi però…”, ha dichiarato a Repubblica. Pietro Castagna non risparmia critiche al programma. “Questa ricostruzione televisiva fa credere a chi l’ha fatta che sia possibile riassumere in due ore un processo durato anni e tre gradi di giudizio, con 26 giudici. E metterlo in discussione. Riescono in due ore a fare quello che al collegio difensivo dei due condannati non è riuscito in un processo lunghissimo?”. Pietro Castagna è convinto della colpevolezza di Olindo Romano e Rosa Bazzi: “L’ergastolo si basa su dieci capisaldi. Anche ammesso che due o tre non siano soddisfacenti, questo non compromette l’impianto accusatorio e le prove che hanno portato alla condanna“.

“Vorremmo solo vivere le nostre vite”

Dopo lo Speciale, andato in onda nei giorni scorsi, i due fratelli, tramite comunicato stampa, hanno annunciato azioni legali nei confronti del programma. . “Lo speciale de Le Iene andato in onda martedì sera ci obbliga a prendere una posizione. A dodici anni da un dramma che ha strappato nel sangue la nostra famiglia – togliendoci nostra madre, nostra sorella e Youssef, con anche il sacrificio della signora Cherubini e segnando per sempre le nostre vite – dopo 3 gradi di giudizio seguiti con dolorosa pazienza in ogni udienza, interrogatorio, analisi di prove; dopo 3 sentenze di colpevolezza ormai definitive; vorremmo solo vivere le nostre vite“.

I due figli di Carlo Castagna, tirati in ballo nel lungo speciale de Le Iene, volevano preferire il silenzio e per tempo non hanno replicato alle accuse o insinuazioni fatte dai servizi di Monteleone, ma ora dopo il clamore suscitato dall’ultimo speciale in prima serata, hanno deciso di reagire. “Da aprile dello scorso anno sino a ieri, siamo stati fatti oggetto di un’incredibile ed ingiusta campagna di sospetti, con azioni radio-televisive rivolte non ad una asserita verità e nemmeno ad un esercizio (sterile) di revisione di prove già spese ed a processi ormai esauriti, ma ad insinuare nel pubblico un sospetto infame su Pietro. L’insinuazione, tanto più fintamente celata, è ancora più grave di una accusa plateale: semina il dubbio e rovina per sempre chi, così, è vittima due volte“.

Strage di Erba, la Leosini: “In atto campagna innocentista”

A Storie Maledette, Franca Leosini è voluta partire dalla vita di Raffaella, per delineare la realtà umana di tutta la vicenda. “Non è per ripercorrere l’orrore, ma è perché all’interno di un vento revisionista, innocentista verso Rosa e Olindo, si annida il tentativo di insinuare che la responsabilità sia di un familiare” esordisce la giornalista. “Un vento innocentista, sostenuto da alcuni organi di informazione” che indica in Pietro Castagna “il responsabile dell’atroce mattanza”.

L'articolo Strage di Erba, i Castagna denunciano Le Iene: ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa: la bellissima sorpresa che la lascia senza parole. Ecco cosa è successo [FOTO]

$
0
0
Nadia Toffa torna in tv e si commuove: "Sto guarendo, però..."

Nadia Toffa, ha ricevuto nelle ultime ore una bellissima sorpresa che l’ha lasciata senza parole. La notizia è stata comunicata dalla stessa presentatrice de Le Iene, con un post su Instagram. La giornalista dello show di Italia Uno, ha raccontato a tutti i suoi follower, cosa aveva scoperto al suo risveglio. Ed essendo molto attiva sui suoi profili social ufficiali, Nadia Toffa, ha parlato della fantastica sorpresa, mostrando a tutti una foto molto particolare sul suo profilo Instagram personale.

La conduttrice de Le Iene sta combattendo da più di un anno ormai, con un tumore, scoperto proprio a causa di un malore, avuto mentre stava preparando un servizio per lo show. Nadia Toffa, si è mostrata sin dall’inizio sempre molto positiva e combattente. Il suo atteggiamento positivo, ha impressionato e coinvolto molto i suoi fan, che hanno iniziato a sostenerla in diversi modi. Tanti sono i messaggi di sostegno che Nadia riceve ogni giorno sulle pagine dei suoi profili social personali. Ma un gesto inaspettato è arrivato da uno dei suoi sostenitori, proprio nelle ultime ore e la Toffa ha voluto condividere con tutti la bellissima sorpresa

La bellissima sorpresa sui social

Appena qualche giorno fa, Nadia Toffa ha raccontato di aver ricevuto una bellissima sorpresa al suo risveglio. La conduttrice de Le Iene, ha infatti postato, sul suo profilo Instagram, la foto di uno straordinario disegno che la ritraeva. Il ritratto mostra una Nadia sorridente, come sempre lei si è mostrata, nonostante il dramma che sta attraversando. La Toffa, ha commentato il disegno ricevuto da uno dei suoi fan con dolci parole di ringraziamento. “Voi mi ha fatto questo ritratto. Bravo, no?! Fatti vivo che ti facciamo tutti un applauso virtuale! statemi bene ragazzi e buona neve”. Dopo qualche ora, l’autore del bellissimo ritratto, si è palesato ricevendo i complimenti da parte di tutti i follower di Nadia e ovviamente da parte della stessa Toffa. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Mediaset sospende Le Iene

Oltre alle belle sorprese però, per Nadia Toffa è arrivata anche qualche brutta notizia. Pare infatti che Mediaset abbia deciso di sospendere Le Iene e sostituirlo con la messa in onda del film L’incredibile Hulk. La scelta presa dai vertici di Italia Uno, pare sia stata guidata dal fatto di fornire maggiore visibilità al reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Questo probabilmente dovuto anche alla prossimità del Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 4 al 9 febbraio su Rai Uno

LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA PER LA PRIMA VOLTA IN DIRETTA A LE IENE SENZA PARRUCCA [FOTO]

L'articolo Nadia Toffa: la bellissima sorpresa che la lascia senza parole. Ecco cosa è successo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa, dopo il tumore un nuovo compagno

$
0
0

Nadia Toffa, la nota conduttrice de Le Iene, si racconta in un’intervista . 

La Toffa è sempre stata molto aperta nel raccontare la dura lotta contro i cancro, una battaglia che sta combattendo da più di un anno. Le sue esternazioni sono state spesso anche molto criticate. Sulla sua vita, invece, Nadia Toffa non si è mai sbilanciata più di tanto. Ha sempre tenuto per sè le novità legate alla sua vita amorosa.

La conduttrice de Le Iene aveva già lanciato qualche indizio in passato su una sua presunta relazione con un uomo. Finalmente, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha spiegato che al suo fianco c’è una persona , con cui ha un rapporto molto intenso: “Sono una che dà tutto. Nella mia vita c’è una sorta di compagno,o, meglio una persona che mi sta accanto con affetto e che mi sopporta. Bene, lo sa che cosa facciamo quando ci vediamo, ogni tanto? Intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Come bambini impazziti”.

Un nuovo compagno per la Toffa

L’uomo che la Toffa ha al suo fianco potrebbe essere Max. La conduttrice lo aveva presentato sui social un po’ di tempo fa, senza sbilanciarsi sul loro legame. Durante l’intervista Nadia Toffa, ha raccontato della serenità che sta lentamente recuperando, anche se le cure contro il tumore continuano. “Io adesso ho riavuto i miei capelli e sono tornata a vivere un po’ di normalità, ma presto avrò un nuovo controllo e poi un altro ancora. Puoi solo sperare di guarire”, ha dichiarato al Corriere della Sera.

Nadia Toffa è sostenuta da moltissime persone, ma la sua condivisione quotidiana della battaglia contro il tumore ha sollevato anche molte polemiche e critiche. Lei nega di aver cercato la visibilità con la sua malattia, affermando di voler rivendicare il diritto di parlare apertamente della malattia. Secondo la Toffa non si tratta di esibizionismo nè un credersi invincibili. “E’ un diritto a sentirsi umani, Anche fragili, ma forti nel reagire”, ha dichiarato la Iena.

Nadia Toffa  continua a vivere la sua vita con ottimismo. Oggi afferam di non temere più nulla, tranne una cosa: “Ho paura che mia madre resti sola. Penso che le madri non dovrebbero mai restare da sole, senza i figli. E’ troppo“.

 

 

L'articolo Nadia Toffa, dopo il tumore un nuovo compagno proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa in ospedale: il commento sui social lascia tutti perplessi

$
0
0
Nadia Toffa in ospedale: il commento sui social lascia tutti perplessi

Nadia Toffa si è nuovamente recata in ospedale per sottoporsi alla chemioterapia. La conduttrice sta affrontando da mesi il calvario del tumore e per guarire sta dedicando tutti i suoi sforzi all’obiettivo finale: annientare quel nemico che si trova nel suo stesso corpo. Questo l’ha esposta a notevoli critiche (in molti l’hanno accusata di spettacolarizzare il cancro e di sfruttarlo solo per ottenere visibilità) ma l’ha anche resa una testimonial indiscussa. Il suo profilo Instagram è diventato un luogo di incontro per tutti coloro che si trovano nella stessa situazione o che vivono il tumore attraverso i propri cari. Nadia Toffa ama questo aspetto della vicenda poiché le piace condividere stati d’animo e pensieri con la gente comune. I fan la ripagano con conforto e sostegno, nella speranza che la Iena superi la malattia nel migliore dei modi. L’ultima foto postata sui social, però, ha lasciato perplessi i suoi interlocutori.

La vignetta lascia tutti perplessi

A dirla tutta ad essere protagonista della vicenda è una vignetta fatta da un ammiratore e riproposta ironicamente dalla diretta interessata (si trova in fondo all’articolo). L’immagine ritrae Nadia Toffa con il classico completo nero de Le Iene, inserita in un piccolo rebus. Con le lettere che si trovano sullo sfondo ed il cognome della conduttrice, si forma la frase: “Ce l’hai con me? Che TOFFATTO (ovvero “Che t’ho fatto?”). Non tutti hanno in realtà hanno recepito lo scherzo. Al contrario, c’è chi ha chiesto spiegazioni. La Toffa è sempre ben disposta al dialogo ed ha risposto a molte delle domande che le sono state rivolte. Altri utenti hanno dimostrato apprezzamento per il simpatico scherzetto e altri ancora, infine, ne hanno approfittato per raccontare la propria storia e sfogarsi. Se l’idea di Nadia Toffa era quella di far sorridere, l’intento è stato raggiunto solo in parte. Poiché però la conduttrice, solitamente, vuole anche mettersi a disposizione di chi soffre, c’è da scommettere che nessuno dei differenti feedback le sarà dispiaciuto più di tanto.

Nadia Toffa impazzita di gioia

Nadia Toffa è comparsa sulla copertina de La settimana enigmistica ed è impazzita di gioia, come spiegato da lei stesso in un post: “Ciao amici speciali, da quando ero bimba sono sempre stata una fanatica della settimana enigmistica. In tante interviste mi hanno chiesto: “Cosa non manca mai nella tua valigia?” e la risposta è sempre stata “La settimana enigmistica”. Che orgoglio per me essere nella copertina. Ha un valore enorme. È la copertina che aspettavo da anni e la incornicerò sicuramente. A voi piacciono i rebus e le parole crociate? Vi strapazzo di coccole. Buona giornata dalla vostra amica #SettimaneEnigmistica #Rebus #Copertina #BuonaGiornataATutti”.

Nadia Toffa in ospedale: il commento sui social lascia tutti perplessi

Photo credits Instagram

L'articolo Nadia Toffa in ospedale: il commento sui social lascia tutti perplessi proviene da Velvet Gossip.

“Morirà prima di agosto”, tragico messaggio sui social di Nadia Toffa

$
0
0
"Morirà prima di agosto", tragico messaggio sui social di Nadia Toffa

Nadia Toffa è gravemente malata e la sua lotta contro il cancro non si è affatto arrestata. Al contrario, la conduttrice deve recarsi spesso in ospedale per la chemioterapia e ne approfitta ogni volta per condividere una foto o un pensiero con i followers che la seguono e fanno il tifo per lei. Non tutti, però, posseggono il cuore e la sensibilità adatta. Gli haters non mancano mai e la Toffa lo ha sperimentato di persona più e più volte. Uno degli ultimi commenti lasciati sulla sua bacheca ha ferito particolarmente la Iena, nonostante in molti siano immediatamente intervenuti per difenderla. Tutto è nato da una foto postata su Instagram che ritrae Nadia Toffa in abiti eleganti stile charleston, sorridente e pronta per una puntata de Le Iene. Oltre a molti cuori e complimenti, c’è chi ha voluto davvero esagerare facendo una ferale previsione che non è piaciuta a nessuno.

“Ridi tanto ti è rimasto poco”

Un utente è stato davvero pesante: “Ridi tanto ti è rimasto poco”, ha scritto. Subito alcuni fan sono intervenuti per difendere la loro beniamina: “Sei pessimo”, “La mamma dei cretini è sempre incinta!”, hanno scritto. Peccato che il diretto interessato abbia voluto controbattere peggiorando ancora di più la situazione: “Sarò pure cretino ma ad agosto questa non ci arriva”, ha concluso. Preferendo voltare pagina e non dare troppa importanza al commento di un singolo, gli altri utenti hanno cambiato argomento. Ovviamente la Toffa avrà letto quelle parole – la conduttrice è solita interagire attivamente con i suoi followers – e non sarà stata affatto contenta di ricevere una previsione così nera. Lei che cerca sempre di porsi con ottimismo e di dare conforto a tutti coloro che affrontano il cancro, stavolta ha ricevuto parole nefaste che potrebbero averla scossa. L’atteggiamento dei fan e della diretta interessata, comunque, è stato adeguato: un silenzio assoluto, per non dare importanza alla cattiveria gratuita di una sola persona.

Nadia Toffa torna in ospedale

Nadia Toffa si è nuovamente recata in ospedale per sottoporsi alla chemioterapia. La conduttrice sta affrontando da mesi il calvario del tumore e per guarire sta dedicando tutti i suoi sforzi all’obiettivo finale: annientare quel nemico che si trova nel suo stesso corpo. Questo l’ha esposta a notevoli critiche (in molti l’hanno accusata di spettacolarizzare il cancro e di sfruttarlo solo per ottenere visibilità) ma l’ha anche resa una testimonial indiscussa. Il suo profilo Instagram è diventato un luogo di incontro per tutti coloro che si trovano nella stessa situazione o che vivono il tumore attraverso i propri cari. Nadia Toffa ama questo aspetto della vicenda poiché le piace condividere stati d’animo e pensieri con la gente comune. I fan la ripagano con conforto e sostegno, nella speranza che la Iena superi la malattia nel migliore dei modi.

Photo credits Instagram

L'articolo “Morirà prima di agosto”, tragico messaggio sui social di Nadia Toffa proviene da Velvet Gossip.


Giulia Sarti, a Le Iene parla l’ex Bogdan: “Soldi spesi anche per filmini hard”

$
0
0
Giulia Sarti, a Le Iene parla l'ex Bogdan: "Soldi spesi anche per filmini hard"

Giulia Sarti nei guai per la vicenda legata al caso Rimborsopoli a 5 stelle. Un servizio de Le Iene ha voluto indagare più a fondo la questione intervistando l’ex fidanzato della deputata gallina. Ciò che l’ha portata alle dimissioni obbligate è stata la mancata restituzione dello stipendio. Ad accusarla ci sono prove tangibili ma anche la testimonianza dell’ex fidanzato Andrea Tibusche Bodgan. Quest’ultimo, del quale la Sarti era follemente innamorata (come precisato da alcuni deputati pentastellati, i quali hanno cercato di giustificare così gli errori della collega), si è definito un “mero esecutore” delle volontà della deputata. E il servizio mandato in onda da Le Iene nella puntata di domenica 3 marzo 2019 non aggiunge nulla di buono alla sua posizione.

Filippo Roma intervista Andrea Tibusche Bodgan

La Iena Filippo Roma ha intervistato Bodgan e quanto uscito fuori dalle sue parole rischia di compromettere ancora di più la deputata: “La Sarti sostiene che non sapeva nulla di queste operazioni, mentre se non ho capito male tu sostieni che invece lei sapeva eccome, o no?”, ha chiesto Roma a Bodgan La risposta dell’ex fidanzato non è stata minimamente politically correct: “Sarà bello ‘sto processo, io non vedo l’ora di arrivare al processo”, ha detto ridacchiando tra sé e sé.

Sarti – Bodgan verso il processo

Le Iene ritengono che Bogdan abbia detto ancora di più ai giudici, confessando come sarebbero stati spesi quei soldi che non erano finiti nel fondo del microcredito destinato a finanziare le piccole imprese italiane. Bodgan parla di denaro prestato al padre per l’acquisto di un’autovettura e la ristrutturazione di una casa nel 2017. Le Iene controbattono con un’ipotesi ancora più piccante. I soldi potrebbero essere stati spesi per le riprese di alcuni filmini hard a casa della coppia. E Bodgan potrebbe essere in possesso proprio di quei filmini…

I grillini e il porno-ricatto

Era il 2013 quando i grillini ricevettero un colpo davvero basso. Qualcuno aveva deciso di ‘giocare sporco’. Stando a quanto riportato dal settimanale L’Espresso, i pc appartenenti a una trentina di deputati e senatori del M5S erano stati presi di mira da alcuni pirati informatici, che avrebbero sottratto e-mail e foto riservate (anche appartenenti a Beppe Grillo). Tra questi ci sarebbe stato persino del materiale hard, fra cui tre immagini (visionate dal quotidiano Libero) nelle quali una donna appariva nuda e in chiari atteggiamenti di autoerotismo.

Bufala o no?

Una di loro, Giulia Sarti (allora capolista in Emilia Romagna per Montecitorio), all’inizio diede per scontato che si trattasse di una bufala e scrisse su Twitter: “I file caricati dai presunti hacker sono vuoti. Non c’è nulla! L’Espresso non ha nemmeno verificato la veridicità della notizia”. Dopo un po’ però arrivò la rettifica, tramite un video messaggio che confermava la violazione: “Pensavamo che si trattava di uno scherzo perché i file non si riuscivano a scaricare”, aveva detto Giulia Sarti. Non sapeva, però, che il peggio doveva ancora venire.

Photo credits Facebook

L'articolo Giulia Sarti, a Le Iene parla l’ex Bogdan: “Soldi spesi anche per filmini hard” proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa portata in ospedale: la preoccupazione e la solidarietà dei fan [FOTO]

$
0
0
"Anche mia mamma ha il tumore": Nadia Toffa condivide il dolore

Tutti i fan di Nadia Toffa sanno che la conduttrice de Le Iene, lotta da più di un anno contro la malattia. Nelle ultime ore, qualcosa ha allertato i follower della giornalista. Nadia Toffa, infatti ha pubblicato uno scatto dall’ospedale, che ha scatenato la preoccupazione e la solidarietà degli utenti del web. Ricoverata per una seduta di chemio terapia, Nadia ha voluto condividere, con tutti coloro che la seguono sui suoi profili social ufficiale, i momenti della sua vita, anche quelli più drammatici.

Nadia Toffa, non ha mai nascosto i dettagli del suo tumore a tutti coloro che la seguono e la sostengono sui social. E anche questa volta ha voluto condividere con i suoi follower, un momento drammatico come quello della chemio. Nella giornata dello scorso martedì 5 marzo 2019, Nadia si è recata al San Raffaele di Milano per fare un nuovo ciclo di terapia. Attraverso un post sui vari social: Twittwer, Instagram e Facebook, la Toffa ha comunicato: “Buongiorno a tutti! per me oggi giorno di chemioterapia e il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile: cure, perdita del lavoro, separazioni. NEVER GIVE UP. non siete soli. Vi abbraccio con tutta la forza che ho. Vi voglio bene”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

La solidarietà dei fan

Come sempre, i post di Nadia Toffa, hanno riscontrato il sostegno di tanti degli utenti del web. Moltissimi sono stati i messaggi di conforto e solidarietà per la giornalista de Le Iene. I fan non smettono di far sentire il loro calore alla donna e sono vicini alla sua battaglia. Una fan in particolare ha voluto ricordare alla Toffa: “Esempio per tutti quelli che, nonostante le terapie, conducono una vita splendida come la tua”. 

Nadia Toffa e gli attacchi degli haters

Nadia Toffa è gravemente malata e la sua lotta contro il cancro non si è affatto arrestata. Al contrario, la conduttrice deve recarsi spesso in ospedale per la chemioterapia e ne approfitta ogni volta per condividere una foto o un pensiero con i followers che la seguono e fanno il tifo per lei. Non tutti, però, posseggono il cuore e la sensibilità adatta. Gli haters non mancano mai e la Toffa lo ha sperimentato di persona più e più volte. Uno degli ultimi commenti lasciati sulla sua bacheca ha ferito particolarmente la Iena, nonostante in molti siano immediatamente intervenuti per difenderla. Tutto è nato da una foto postata su Instagram che ritrae Nadia Toffa in abiti eleganti stile charleston, sorridente e pronta per una puntata de Le Iene. Oltre a molti cuori e complimenti, c’è chi ha voluto davvero esagerare facendo una ferale previsione che non è piaciuta a nessuno.

“Ridi tanto ti è rimasto poco”

Un utente è stato davvero pesante: “Ridi tanto ti è rimasto poco”, ha scritto. Subito alcuni fan sono intervenuti per difendere la loro beniamina: “Sei pessimo”, “La mamma dei cretini è sempre incinta!”, hanno scritto. Peccato che il diretto interessato abbia voluto controbattere peggiorando ancora di più la situazione: “Sarò pure cretino ma ad agosto questa non ci arriva”, ha concluso. Preferendo voltare pagina e non dare troppa importanza al commento di un singolo, gli altri utenti hanno cambiato argomento. Ovviamente la Toffa avrà letto quelle parole – la conduttrice è solita interagire attivamente con i suoi followers – e non sarà stata affatto contenta di ricevere una previsione così nera. Lei che cerca sempre di porsi con ottimismo e di dare conforto a tutti coloro che affrontano il cancro, stavolta ha ricevuto parole nefaste che potrebbero averla scossa. L’atteggiamento dei fan e della diretta interessata, comunque, è stato adeguato: un silenzio assoluto, per non dare importanza alla cattiveria gratuita di una sola persona.

L'articolo Nadia Toffa portata in ospedale: la preoccupazione e la solidarietà dei fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Benedetta Parodi in lacrime, lo sfogo: ecco cosa è successo

$
0
0

Le Iene sono tornate all’attacco, e questa volta sembrano aver fatto centro oltre ogni misura: le lacrime di Benedetta Parodi sono lì a dimostrarlo, testimonianza che il nuovo scherzo della trasmissione Mediaset ha colto decisamente nel segno. La presentatrice e moglie di Fabio Caressa è rimasta vittima dell’ormai classico trucco della trasmissione, che ormai da mesi rappresenta il terrore di vip e personaggi vari italiani. Proprio la gag del “compagno più grande”, in cui le figlie di vari volti noti dello spettacolo presentano agli ignari genitori un futuro consorte decisamente più anziano

La presentatrice vittima de Le Iene: Benedetta Parodi fuori di sé e in lacrime dopo lo scherzo

La reazione di Benedetta Parodi allo scherzo di questa settimana è stata tra le più scomposte, portando la presentatrice alle lacrime e a reazioni al limite dell’isteria. Complici degli inviati, il marito Caressa e la figlia Matilde, 16 anni. Proprio Matilde, con la complicità della  troupe, ha fatto credere alla madre di stare intraprendendo una relazione con tale Marco, presunto chef quarantenne. La situazione è degenerata presto. Gli autori dello scherzo hanno fatto sapere a Benedetta Parodi che la figlia e il compagno qurantenne stessero vedendosi presso un appartamento in affitto. Presentatasi sul luogo, la conduttrice ha dato in escandescenze, arrivando a piangere e ad alzare le mani  sui  due. Costringendo l’intervento degli inviati Mediaset.

Nel post dello scherzo, Benedetta Parodi, in evidente stato di preoccupazione, ha spiegato in lacrime i propri timori per la sorte della figlia. In seguito, tramite un post social, ha raccontato l’episodio dal proprio punto di vista, ringraziando pubblicamente quanti si sono mostrati solidali con la sua reazione. Lo scherzo de Le Iene era già stato testato recentemente, con estremo successo, anche su Linus di Radio Dj.

Benedetta Parodi, paura per l’incidente di Matilde

Momenti di terrore per Benedetta Parodi: sua figlia, Matilde Caressa, ha avuto un brutto scontro mentre era alla guida della sua minicar, per le strade di Milano. Ecco cos’è successo:

La sedicenne, a bordo della minicar, ha avuto un incidente a causa di uno scooter che, pare, le ha tagliato la strada. Sono intervenute le forze dell’ordine e l’ambulanza, ma per fortuna nessuno dei due conducenti è rimasto ferito in modo grave. Solo danni alla carrozzeria e un grande spavento per mamma Benedetta e il padre Fabio Caressa. I genitori si sono precipitati immediatamente sul luogo dello scontro, per parlare con le forze dell’ordine ma soprattutto per controllare le condizioni di Matilde e, una volta accertato che andasse tutto bene, rassicurarla.

Matilde è una dei tre figli avuti dalla coppia; Benedetta e Fabio Caressa, giornalista, hanno da poco deciso di rinnovare il fatidico “sì” a distanza di 20 anni dalla prima volta. “I ragazzi sono felici ed emozionti, io ancora di più“, ha dichiarato la showgirl e conduttrice, sorella di Cristina Parodi. Le auguriamo dunque il meglio, sperando che i figli non le facciano più prendere spaventi simili! 

L'articolo Benedetta Parodi in lacrime, lo sfogo: ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Luca Barbareschi caccia violentemente l’inviato de Le Iene

$
0
0
Gli anni '70 di Luca Barbareschi: "Quando pippavo con Lou Reed e avevo Naomi Campbell..."

L’inviato de Le Iene, Filippo Roma, è riuscito ad intrufolarsi nella folla in occasione del meeting tenutosi al Teatro Eliseo per la presentazione del nuovo film, “Dolceroma”. Ovviamente  era presente, Luca Barbareschi

Nel 2012, Luca Barbareschi era stato protagonista di un’aggressione con l’inviato Filippo Roma: l’allora parlamentare aveva reagito in modo aggressivo ai danni dell’inviato perché aveva chiesto a Barbareschi delle sue assenze in Parlamento.

La vicenda sembrava  finita definitivamente a Roma, ma a riaccendere la miccia è stato lo stesso Barbareschi, tornato a parlare ai microfoni di “Un giorno da pecora” su Radio Uno. Nel suo intervento ha svelato:

“rischiava molto di più, mi ha fatto cadere la bambina. E non l’hanno montato. L’ho vista con un rigolo di sangue e meno male che mi sono fermato al naso”.

Roma è stato quindi spinto a replicare e a chiarire la sua posizione:

“Barbareschi ha detto una marea di cazzate. La prima che io ho fatto cadere sua figlia. E ha aggiunto che chiunque avrebbe reagito vedendo così una bambina con un rigolo di sangue. La cazzata delle cazzate è che dice che noi non abbiamo mandato in onda quella parte. Semplice: non esiste!”.

Quindi l’inviato de Le Iene ha fatto irruzione alla conferenza stampa di Dolceroma, dove alla vista di RomaBarbareschi infuriato ha invitato la Iena ad andarsene. “Queste cazzate Barbarè se la sogna la notte?” ha provocato Roma. A mettersi contro l’inviato anche Claudia Gerini: “Scusate, irrompete e rovinate il lavoro di chi è qui per parlare del film”.

 

 

Gli anni caldi di Luca Barbareschi: “Quando pippavo con Lou Reed e avevo Naomi Campbell…”

L’attore e produttore racconta i suoi anni caldi fra gli eccessi e le droghe: quel momento in cui “pippava” con Lou Reed e aveva rapporti sessuali con la bellissima Naomi Campbell…

Il 28 luglio ha compiuto 60 anni, una data bella e tragica per il produttore che perse il padre proprio a quell’età, a cui lui stesso “non credeva di arrivare”. In una splendida intervista rilasciata al “Fatto Quotidiano” ha raccontato: “Ho inseguito il suo fantasma per tutta la vita e ora che l’ho superato, sono diventato mio padre. Veniva da una famiglia di pirati sefarditi di Fez, i bucanieri più feroci dell’800, gente che impestò il Mediterraneo fino a quando la Marina inglese non arrivò a sterminarli. Sono nato a Montevideo e ho vissuto a lungo in Medioriente. Aveva disegnato la prima grande arteria d’asfalto che attraversava l’Arabia Saudita, gli aeroporti di Ryad e Gedda e poi era stato trasferito a Beirut. Vivevamo al Royal Beach Hotel e papà, che era fichissimo e suonava indifferentemente fisarmonica e tromba, faceva notte con le più belle fighe del pianeta: ‘Mettiti là e aspettami sul divano’. E io, ligio alle consegne, aspettavo”.

Poi sono arrivati gli anni ’70 e la vita di Luca si è fatta piuttosto smodata: “La droga l’avevo incontrata prima. A Milano girava di tutto. Lsd, mescalina, cocaina, fumo. E noi tutti, come idioti, a drogarci pensando di essere eversivi. L’eroina te la regalavano. Dei miei compagni di liceo in sei morirono di overdose. La borghesia milanese abdicò al proprio ruolo. I padri assenti e i danni del post ’68 fecero il resto.”

L'articolo Luca Barbareschi caccia violentemente l’inviato de Le Iene proviene da Velvet Gossip.

Giulio Golia manca a Le Iene: “sta soffrendo molto”

$
0
0

Il conduttore e inviato de Le ieneGiulio Golia non ha preso parte alla puntata del 7 Aprile. A chiarire il motivo della sua assenza sono stati i suoi colleghi Matteo Viviani Nadia Toffa, venuta in sostituzione. 

“Prima di iniziare volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia che in questo momento non è qui con noi”, ha spiegato Viviani, specificando:Sta vivendo un momento privato molto doloroso. Ci tenevamo a dirgli che gli siamo vicini e a dargli un grande abbraccio”

Anche Nadia Toffa ha sostenuto il suo collega gridando: “Ti vogliamo bene Giulio!

Il tutto fa pensare a un lutto ma il diretto interessato, Giulio Golia, non ha ancora dato sue notizie sui social, dove il suo ultimo post risale a pochi giorni fa a Parma.

Nadia Toffa demolita, è bufera sui social. Demolita: “Sei ignorante e incapace di giudicare”

Nadia Toffa finisce nella bufera dopo alcune dichiarazioni in merito agli ebrei. La “iena” ha scritto su Twitter: “Capisco profondamente il dolore per l’Olocausto ma la storia dice che i palestinesi erano lì da tempo“, ma la sua frase non è piaciuta alla rete dove si sono scatenati i commenti e le accuse.

Nadia Toffa portata in ospedale: la preoccupazione e la solidarietà dei fan

Tutti i fan di Nadia Toffa sanno che la conduttrice de Le Iene, lotta da più di un anno contro la malattia. Nelle ultime ore, qualcosa ha allertato i follower della giornalista. Nadia Toffa, infatti ha pubblicato uno scatto dall’ospedale, che ha scatenato la preoccupazione e la solidarietà degli utenti del web. Ricoverata per una seduta di chemio terapia, Nadia ha voluto condividere, con tutti coloro che la seguono sui suoi profili social ufficiale, i momenti della sua vita, anche quelli più drammatici.

 

Nadia Toffa, non ha mai nascosto i dettagli del suo tumore a tutti coloro che la seguono e la sostengono sui social. E anche questa volta ha voluto condividere con i suoi follower, un momento drammatico come quello della chemio. Nella giornata dello scorso martedì 5 marzo 2019, Nadia si è recata al San Raffaele di Milano per fare un nuovo ciclo di terapia.

Attraverso un post sui vari social: Twittwer, Instagram e Facebook, la Toffa ha comunicato: “Buongiorno a tutti! per me oggi giorno di chemioterapia e il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile: cure, perdita del lavoro, separazioni. NEVER GIVE UP. non siete soli. Vi abbraccio con tutta la forza che ho. Vi voglio bene”.

La solidarietà dei fan

Come sempre, i post di Nadia Toffa, hanno riscontrato il sostegno di tanti degli utenti del web. Moltissimi sono stati i messaggi di conforto e solidarietà per la giornalista de Le Iene. I fan non smettono di far sentire il loro calore alla donna e sono vicini alla sua battaglia. Una fan in particolare ha voluto ricordare alla Toffa: “Esempio per tutti quelli che, nonostante le terapie, conducono una vita splendida come la tua”. 

Nadia Toffa e gli attacchi degli haters

Nadia Toffa è gravemente malata e la sua lotta contro il cancro non si è affatto arrestata. Al contrario, la conduttrice deve recarsi spesso in ospedale per la chemioterapia e ne approfitta ogni volta per condividere una foto o un pensiero con i followers che la seguono e fanno il tifo per lei. Non tutti, però, posseggono il cuore e la sensibilità adatta. Gli haters non mancano mai e la Toffa lo ha sperimentato di persona più e più volte. Uno degli ultimi commenti lasciati sulla sua bacheca ha ferito particolarmente la Iena, nonostante in molti siano immediatamente intervenuti per difenderla. Tutto è nato da una foto postata su Instagram che ritrae Nadia Toffa in abiti eleganti stile charleston, sorridente e pronta per una puntata de Le Iene. Oltre a molti cuori e complimenti, c’è chi ha voluto davvero esagerare facendo una ferale previsione che non è piaciuta a nessuno.

“Ridi tanto ti è rimasto poco”

Un utente è stato davvero pesante: “Ridi tanto ti è rimasto poco”, ha scritto. Subito alcuni fan sono intervenuti per difendere la loro beniamina: “Sei pessimo”, “La mamma dei cretini è sempre incinta!”, hanno scritto. Peccato che il diretto interessato abbia voluto controbattere peggiorando ancora di più la situazione: “Sarò pure cretino ma ad agosto questa non ci arriva”, ha concluso. Preferendo voltare pagina e non dare troppa importanza al commento di un singolo, gli altri utenti hanno cambiato argomento. Ovviamente la Toffa avrà letto quelle parole – la conduttrice è solita interagire attivamente con i suoi followers – e non sarà stata affatto contenta di ricevere una previsione così nera. Lei che cerca sempre di porsi con ottimismo e di dare conforto a tutti coloro che affrontano il cancro, stavolta ha ricevuto parole nefaste che potrebbero averla scossa. L’atteggiamento dei fan e della diretta interessata, comunque, è stato adeguato: un silenzio assoluto, per non dare importanza alla cattiveria gratuita di una sola persona.

L'articolo Giulio Golia manca a Le Iene: “sta soffrendo molto” proviene da Velvet Gossip.

Le Iene condannate: via libera ai risarcimenti per diffamazione

$
0
0

Non sempre si risolve tutto per il meglio, quando si tratta de Le Iene. Anzi, per ogni vittoria pubblica e privata, spesso la  dirigenza del programma Mediaset si ritrova coinvolta in cause più o meno gravi, intentate dalle numerose “vittime” di scherzi e servizi. Il più delle volte i fatti finiscono per dare ragione al programma (tutelato in quanto giornalistico); ma può capitare che i tribunali riconoscano anche le ragioni degli accusatori. E’ quello che è successo nel caso di Ferdinando Fabbri, recentemente vittorioso di una causa contro il programma. Programma che sarà costretto a versare trentamila euro di risarcimenti per diffamazione.

Il programma Mediaset sconfitto nella causa con Ferdinando Fabbri: Le Iene costrette a pagare per invasione della privacy

Il caso di Fabbri risuonerà nella memoria di quanti seguissero Le Iene tra il 2013 e il 2014. Allora, una serie di servizi misero alla berlina il 45enne lucchese, accusato di estorsione e precedentemente condannato. Il personaggio  si era reso colpevole di persecuzioni e minacce ai  danni di un sessantenne, che aveva richiesto l’intervento degli inviati. Le Iene, allora, raggiunsero Fabbri e trasmisero le sue stizzite reazioni integralmente, senza censurare volto o voce dell’uomo. Tanto sarebbe bastato ai Tribunali: il trattamento operato sulla vittima avrebbe ampiamente “superato i limiti del diritto di cronaca“. In due parole, gli inviati Mediaset avrebbero invaso la privacy dell’uomo, diffamandolo in diretta nazionale.

Una piccola botta per Le Iene, ora costrette a versare 30mila euro di risarcimenti all’individuo. Nella persona di  Andrea Agresti, giornalista che curò il servizio, il programma ha dunque incassato una sonora sconfitta in una causa portata avanti ormai da diversi anni. Un segnale importante, che ribadisce come il programma Mediaset sia tutt’altro che intoccabile. I difensori hanno nel frattempo preannunciato un ricorso in appello.

Le Iene, mistero sulle condizioni di Giulio Golia

Il conduttore e inviato de Le ieneGiulio Golia non ha preso parte alla puntata del 7 Aprile. A chiarire il motivo della sua assenza sono stati i suoi colleghi Matteo Viviani Nadia Toffa, venuta in sostituzione. 

“Prima di iniziare volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia che in questo momento non è qui con noi”, ha spiegato Viviani, specificando:Sta vivendo un momento privato molto doloroso. Ci tenevamo a dirgli che gli siamo vicini e a dargli un grande abbraccio”

 

Anche Nadia Toffa ha sostenuto il suo collega gridando: “Ti vogliamo bene Giulio!

Il tutto fa pensare a un lutto ma il diretto interessato, Giulio Golia, non ha ancora dato sue notizie sui social, dove il suo ultimo post risale a pochi giorni fa a Parma.

L'articolo Le Iene condannate: via libera ai risarcimenti per diffamazione proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa: insulti e critiche sul web. Vende i suoi quadri, ma è polemica sul prezzo

$
0
0

La conduttrice e giornalista televisiva Nadia Toffa è stata di recente vittima di insulti e critiche sul web. La presetatrice de Le Iene, vende i suoi quadri, ma scatta la polemica sul prezzo. Sembra infatti che alcuni tra gli internauti non abbiano gradito molto i risultati in termini di lucro, richiesti e ottenuti dalla ‘Iena’ per la vendita delle sue opere d’arte.

Il debutto nel mondo dell’arte è una delle ultime avventure nelle quali è approdata la conduttrice de Le Iene. Pare però che il suo estro artistico non sia stato apprezzato a tal punto da alcuni utenti del web. Nadia Toffa, ha deciso di mettere in vendita alcuni suoi dipinti, ma il prezzo dei quadri, reso pubblico dalla stessa conduttrice, ha scatenato, feroci polemiche.

Gli insulti e le critiche

Qualche giorno fa, Nadia Toffa, ha pubblicato su Instagram, qualche scatto dei suoi dipinti, scrivendo poi: “Buongiorno bella gente! Dipingo da quando sono piccola. Ora mi sono evoluta così. Se vi interessa possedere un mio quadro, lo dipingerò apposta per chiunque lo desideri”. I commenti però sono diventati furiosi quando la Toffa ha chiarito che i suoi dipinti partono dal costo di 7mila euro. Una cifra più alta del previsto, almeno per alcuni suoi fan che non hanno apprezzato: “Che caduta di stile Copi Nina Moric!”. Un altro utente, commenta più bruscamente: “E questa sarebbe arte? Sembrano manate di me***“. La Toffa ha incassato le critiche senza rispondere, del resto per l’arte vale il detto ‘purché se ne parli’.

Nadia Toffa demolita, è bufera sui social. Demolita: “Sei ignorante e incapace di giudicare”

Nadia Toffa finisce nella bufera dopo alcune dichiarazioni in merito agli ebrei. La “iena” ha scritto su Twitter: “Capisco profondamente il dolore per l’Olocausto ma la storia dice che i palestinesi erano lì da tempo“, ma la sua frase non è piaciuta alla rete dove si sono scatenati i commenti e le accuse.

Nadia Toffa portata in ospedale: la preoccupazione e la solidarietà dei fan

Tutti i fan di Nadia Toffa sanno che la conduttrice de Le Iene, lotta da più di un anno contro la malattia. Nelle ultime ore, qualcosa ha allertato i follower della giornalista. Nadia Toffa, infatti ha pubblicato uno scatto dall’ospedale, che ha scatenato la preoccupazione e la solidarietà degli utenti del web. Ricoverata per una seduta di chemio terapia, Nadia ha voluto condividere, con tutti coloro che la seguono sui suoi profili social ufficiale, i momenti della sua vita, anche quelli più drammatici.

Nadia Toffa e malattia

Nadia Toffa, non ha mai nascosto i dettagli del suo tumore a tutti coloro che la seguono e la sostengono sui social. E anche questa volta ha voluto condividere con i suoi follower, un momento drammatico come quello della chemio. Nella giornata dello scorso martedì 5 marzo 2019, Nadia si è recata al San Raffaele di Milano per fare un nuovo ciclo di terapia. Attraverso un post sui vari social: Twittwer, Instagram e Facebook, la Toffa ha comunicato: “Buongiorno a tutti! per me oggi giorno di chemioterapia e il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile: cure, perdita del lavoro, separazioni. NEVER GIVE UP. non siete soli. Vi abbraccio con tutta la forza che ho. Vi voglio bene”.

L'articolo Nadia Toffa: insulti e critiche sul web. Vende i suoi quadri, ma è polemica sul prezzo proviene da Velvet Gossip.


Marco Mengoni terrorizzato da uno stalker: ecco lo scherzo de Le iene

$
0
0

In occasione dell’uscita del nuovo singolo di Marco Mengoni, il suo ufficio stampa ha organizzato una lezione particolare all’Università Bicocca di Milano. Oltre ad essere piena di giovani studenti, in aula c’erano anche due strani professori con la passione per la musica. Dopo una faticosa presentazione, in cui il cantante riesce a prendere la parola massimo per poco tempo, proprio quando pensa di avere finalmente il microfono in mano, tra i due insegnanti scoppia una rissa e se le danno di santa ragione. “Son matti. Erano un po’ fuori dalle righe”, il commento del cantante.

Ma non finisce qui, i professori non mollano Mengoni e nei giorni successivi lo inseguono facendosi trovare nel suo studio di registrazione, e addirittura nel suo albergo a Berlino, durante una tappa del suo tour. Uno dei due professori vuole convincerlo a cantare insieme. Anche in Svizzera ad attenderlo ci sono i professori. Il cantante è allibito e spaventato ma viene rivelato che ad orchestrare tutto c’erano Le iene

 “Tutto è bene quel che finisce bene – gli cantano -, questo è solamente uno scherzo delle Iene”.

Marco Mengoni, il nome del fidanzato: è una persona famosa?

Marco Mengoni sta passando un bel periodo su tutti i fronti, sia quello lavorativo che quello sentimentale.

Il cantante sembra proprio essersi innamorato. A rivelarlo il settimanale Oggi. “Passione amorosa”è stata definita dal magazine la relazione che Mengoni starebbe vivendo con il partner.

 

Marco Mengoni non è solito aprirsi con il pubblico per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo la vittoria di X Factor 2010 e il Festival di Sanremo, il cantante ha ottenuto una serie di successi in Italia, ma anche nel resto del mondo.. Una vera e propria star internazionale.

Marco Mengoni si è fidanzato

Secondo quanto riportato da OggiMarco Mengoni si starebbe frequentando con una persona e con tutte le sue forze sta cercando di difendere questo nuovo amore. Una questione di riservatezza. Anche perchè l’altra persona non vuole che si sappia di lui.

Qualche giorno fa Mengoni è stato fotografato in dolce compagnia, accanto a un misterioso uomo. Si trovavano in un ristorante e l’atmosfera era piuttosto romantica. Successivamente i due sono stati beccati in un supermercato mentre facevano la spesa. Erano molto vicini e tutto fa pensare che tra i due ci sia di più che una semplice amicizia. Il supermercato era semi deserto. Forse una scelta studiata per tenere lontani gli sguardi indiscreti. Il cantante indossava un cappuccio, ma i fotografi lo hanno riconosciuto e paparazzato. 

In questi anni Mengoni non si è mai sbilanciato sul suo orientamento sessuale. Chissà se il ragazzo che gli teneva compagnia è realmente il suo fidanzato. Attendiamo ulteriori novità e nel frattempo continuiamo a sostenere Marco che si rivela ogni anno un cantante strepitoso.

L'articolo Marco Mengoni terrorizzato da uno stalker: ecco lo scherzo de Le iene proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa parla dall’ospedale: “Agli str***i che mi dicono di morire” [FOTO]

$
0
0

Da pochissimo è apparso sul profilo social di Nadia Toffa, una foto che ha spiazzato. La conduttrice de Le Iene, si trova in ospedale per un nuovo ciclo di chemioterapia, ma oltre alla dolcezza nelle parole di Nadia, questa volta si legge anche un po’ di risentimento, la Toffa infatti nel suo ultimo post si rivolge anche: “Agli str***i che mi dicono di morire“, così li chiama la giornalista e presentatrice de Le Iene, che da più di anno ormai, ha scoperta di essere stata colpita da un tumore, dal quale sta cercando di curarsi con tutte le forze. 

Nadia Toffa, spesso criticata per il fatto di parlare con tranquillità e senza limiti o restrizioni della sua malattia, continua imperterrita la sua battaglia. Lo scopo di Nadia è da sempre quello di sensibilizzare tutti i suoi follower su tematiche gravi che meritano di essere conosciute e approfondite. E nella sua personale missione, la Toffa, ha integrato anche il desiderio di condividere i passi della sua malattia, così da parlare a tutti coloro che stanno affrontando la medesima sofferenza sofferenza. 

Il post dall’ospedale

In diverse occasioni ormai, Nadia Toffa è stata criticata di ostentare le sue condizioni di salute. I più cattivi, sotto falsi profili, sono addirittura arrivati ad augurare la morte alla giornalista. Ma la conduttrice de Le Iene, non ha lasciato il fatto inosservato ed ha denunciato gli aggressori verbali. Nell’ultimo post pubblicato da Nadia Toffa, dal suo profilo Instagram ufficiale, la giornalista è in ospedale pronta per sottoporsi ad uno nuovo ciclo di chemioterapia. Stringe la mano di sua madre e sorride.

Le parole di Nadia Toffa

“Buongiorno ragazzi; oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre; oggi poi ho una compagna d’avventura speciale. La mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre. Buona giornata amici carissimi”. E aggiunge poi: “In bocca al lupo a tutti quelli che stanno combattendo. E non solo una malattia…la vita ci sfida di continuo. Vi voglio bene assai”. Ma oltre alle dolcissime parole, Nadia rivolge anche un messaggio esplicito ai tutti gli haters, scrivendo in un commento: “Agli str***i che mi danno per morta o mi augurano la morte con fake news dico ‘ferite sopratutto la mia dolcissima mamma’ “. Così Nadia Toffa esprime a tutti il suo desiderio di vita che nessun odiatore da tastiera è grado di scoraggiare. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Nadia Toffa e gli attacchi degli haters

Nadia Toffa è gravemente malata e la sua lotta contro il cancro non si è affatto arrestata. Al contrario, la conduttrice deve recarsi spesso in ospedale per la chemioterapia e ne approfitta ogni volta per condividere una foto o un pensiero con i followers che la seguono e fanno il tifo per lei. Non tutti, però, posseggono il cuore e la sensibilità adatta. Gli haters non mancano mai e la Toffa lo ha sperimentato di persona più e più volte. Uno degli ultimi commenti lasciati sulla sua bacheca ha ferito particolarmente la Iena, nonostante in molti siano immediatamente intervenuti per difenderla. Tutto è nato da una foto postata su Instagram che ritrae Nadia Toffa in abiti eleganti stile charleston, sorridente e pronta per una puntata de Le Iene. Oltre a molti cuori e complimenti, c’è chi ha voluto davvero esagerare facendo una ferale previsione che non è piaciuta a nessuno.

L'articolo Nadia Toffa parla dall’ospedale: “Agli str***i che mi dicono di morire” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa, chemioterapia a Pasquetta: “Si sorride sempre.”

$
0
0
Nadia Toffa, durante le cure arriva una bella notizia: cos'ha raccontato

La conduttrice de Le ieneNadia Toffa, è stata costretta a passare questi giorni di festa facendo la chemioterapia. La conduttrice ci ha tenuti aggiornati pubblicando un selfie su Instagram:

“Buongiorno splendori 💫 qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre. Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa 🌈 buon tutto vi voglio bene assai ❣

[Photo Credit Instagram]

Come sempre Nadia, non perde l’energia e il sorriso. Il giorno di Pasqua invece è stato piacevole per la Toffa che è stata con la sua famiglia. Sempre su Instagram ha condiviso uno scatto con il padre.

“Buongiorno amici cari. Vi presento il mio superPapà. Passiamo la Pasqua insieme in famiglia ❤ Da lui ho preso la tenacia e la forza di non mollare mai. Sei mitico e speciale. Buona resurrezione a tutti. Gesù ci protegge e ci guida. Un abbraccio immenso a tutti voi e alle vostre famiglie ❤

In poche ore il post ha raccolto centinaia di commenti affettuosi e calorosi tanto che Nadia Toffa ha commentato:

“Il mio papi è commosso dai vostri calorosi messaggi e vi ringrazia. Vi adoro 🌈

Nadia Toffa parla dall’ospedale: “Agli str***i che mi dicono di morire” 

Da pochissimo è apparso sul profilo social di Nadia Toffa, una foto che ha spiazzato. La conduttrice de Le Iene, si trova in ospedale per un nuovo ciclo di chemioterapia, ma oltre alla dolcezza nelle parole di Nadia, questa volta si legge anche un po’ di risentimento, la Toffa infatti nel suo ultimo post si rivolge anche: “Agli str***i che mi dicono di morire“, così li chiama la giornalista e presentatrice de Le Iene, che da più di anno ormai, ha scoperta di essere stata colpita da un tumore, dal quale sta cercando di curarsi con tutte le forze. 

Nadia Toffa, spesso criticata per il fatto di parlare con tranquillità e senza limiti o restrizioni della sua malattia, continua imperterrita la sua battaglia. Lo scopo di Nadia è da sempre quello di sensibilizzare tutti i suoi follower su tematiche gravi che meritano di essere conosciute e approfondite. E nella sua personale missione, la Toffa, ha integrato anche il desiderio di condividere i passi della sua malattia, così da parlare a tutti coloro che stanno affrontando la medesima sofferenza sofferenza. 

Il post dall’ospedale

In diverse occasioni ormai, Nadia Toffa è stata criticata di ostentare le sue condizioni di salute. I più cattivi, sotto falsi profili, sono addirittura arrivati ad augurare la morte alla giornalista. Ma la conduttrice de Le Iene, non ha lasciato il fatto inosservato ed ha denunciato gli aggressori verbali. Nell’ultimo post pubblicato da Nadia Toffa, dal suo profilo Instagram ufficiale, la giornalista è in ospedale pronta per sottoporsi ad uno nuovo ciclo di chemioterapia. Stringe la mano di sua madre e sorride.

Le parole di Nadia Toffa

“Buongiorno ragazzi; oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre; oggi poi ho una compagna d’avventura speciale. La mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre. Buona giornata amici carissimi”. E aggiunge poi: “In bocca al lupo a tutti quelli che stanno combattendo. E non solo una malattia…la vita ci sfida di continuo. Vi voglio bene assai”. Ma oltre alle dolcissime parole, Nadia rivolge anche un messaggio esplicito ai tutti gli haters, scrivendo in un commento: “Agli str***i che mi danno per morta o mi augurano la morte con fake news dico ‘ferite sopratutto la mia dolcissima mamma’ “. Così Nadia Toffa esprime a tutti il suo desiderio di vita che nessun odiatore da tastiera è grado di scoraggiare. (Continua dopo la foto)

L'articolo Nadia Toffa, chemioterapia a Pasquetta: “Si sorride sempre.” proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa, la confessione sui social: “Torno a ballare da sola”

$
0
0

Nadia Toffa ha deciso: meglio soli che male accompagnati o, nel caso della Toffa, per niente accompagnati. Infatti la conduttrice del programma Le Iene ha annunciato di aver lasciato definitivamente il suo compagno.

Nadia Toffa è di nuovo single

Qual è la motivazione? La spiega la stessa Toffa in un suo post su Instagram: “Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato neanche di un controllo; non mi ha mai accompagnata ad una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova: i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati, la mia famiglia e voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?!” 

Nadia Toffa: prosegue la chemioterapia

La conduttrice di Le ieneNadia Toffa, è stata costretta a passare questi giorni di festa facendo la chemioterapia. La conduttrice ci ha tenuti aggiornati pubblicando dei selfie su Instagram e, come sempre, Nadia non perde l’energia e il sorriso. Oltre alla dolcezza di Nadia, a volta si legge anche un po’ di risentimento, la Toffa infatti nel suo ultimo post si rivolge anche: “Agli stronzi che mi dicono di morire”, così li chiama la giornalista e presentatrice di Le Iene, che da più di anno ormai, ha scoperta di essere stata colpita da un tumore, dal quale sta cercando di curarsi con tutte le forze. 

Nadia Toffa e la battaglia contro il cancro

Nadia Toffa, spesso criticata per il fatto di parlare con tranquillità e senza limiti o restrizioni della sua malattia, continua imperterrita la sua battaglia. Lo scopo di Nadia è da sempre quello di sensibilizzare tutti i suoi follower su tematiche gravi che meritano di essere conosciute e approfondite. E nella sua personale missione, la Toffa, ha integrato anche il desiderio di condividere i passi della sua malattia, così da parlare a tutti coloro che stanno affrontando la medesima sofferenza sofferenza. 

L'articolo Nadia Toffa, la confessione sui social: “Torno a ballare da sola” proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa: dopo la rottura con il fidanzato a letto con il suo “grande amore” [FOTO]

$
0
0
Nadia Toffa in ospedale: il commento sui social lascia tutti perplessi

Dopo l’annuncio in diretta social della rottura con il suo fidanzato, Nadia Toffa torna a sorridere e si mostra in una foto a letto con il suo ‘grande amore’, dal quale si dichiara inseparabile.  La conduttrice e giornalista de Le Iene, combatte da più di un anno con un tumore che l’ha colpita all’improvviso. Un malore durante un servizio, che stava girando per la trasmissione di Italia Uno, le ha svelato la malattia.

La Toffa, non si è mai mostrata demoralizzata dalla sua battaglia e anzi si fa vedere sempre allegra e sorridente, sia in tv che su i suoi profili social. Qualche mese aveva annunciato ai suoi follower la presenza di un uomo nella sua vita, un fidanzato che la rendeva felice. Ma pare che le cose non erano così idilliache e qualche giorno fa, dal suo profilo Instagram ufficiale, Nadia aveva annunciato la rottura con il suo fidanzato in un lungo post. Ora però la giornalista torna a sorridere, merito della sua compagna inseparabile

Nadia Toffa lascia il fidanzato

Qual è la motivazione? La spiega la stessa Toffa in un suo post su Instagram: “Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato neanche di un controllo; non mi ha mai accompagnata ad una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova: i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati, la mia famiglia e voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?!” 

Nadia a letto con la compagna inseparabile

Solo qualche giorno fà, i fa la ‘Iena’ ha rivelato di aver dovuto per forza lasciare il suo fidanzato. Nadia ha infatti rivelato che l’ex fidanzato non l’ha mai accompagnata ad una chemioterapia. Ma oggi quella tristezza della separazione sembra passata e la Toffa, torna a sorridere con il suo ‘grande amore’, con il quale si fa immortalare a letto. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Nadia Toffa a letto con Totò

Un rapporto davvero speciale, quello che unisce Nadia Toffa e la sua bassottina Totò. Per la giornalista l’animale è un vero è proprio amico del cuore. Più volte la ‘sua relazione’ con Totò è stata criticata dagli haters, per diverse motivazioni. Alcuni internauti infatti non hanno gradito il fatto che a volte Nadia ha lasciato a casa, durante il lavoro, la piccoletta. Ma c’è dell’altro e riguarda proprio lo stato di salute di Nadia: in tanti infatti criticano il fatto che la Toffa si lasci baciare da Totò, nonostante la sua delicata situazione di salute. Ma Nadia ha sempre sottolineato che la sua cagnolina ha fatto tutte le analisi del caso, quindi vivere così a stretto contatto non nuoce alla salute di nessuno.

 

 

L'articolo Nadia Toffa: dopo la rottura con il fidanzato a letto con il suo “grande amore” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 321 articles
Browse latest View live